Chirurgia plastica Ospedale Sassuolo

Chirurgia plastica Ospedale Sassuolo

Il reparto di Chirurgia Plastica, ricostruttiva ed estetica del Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo in provincia di Modena, situato in Via Francesco Ruini 2, è situato al al quarto piano della scala B del presidio. Il reparto si occupa sia di interventi di carattere ricostruttivo (ricostruzione mammaria post-mastectomia, ricostruzioni del volto post-traumatica), volti a ripristinare una condizione di integrità fisica preesistente e gravemente danneggiata da eventi di natura diversi che gli interventi estetici il cui fine principale è eliminare (o migliorare) imperfezioni fisiche naturali, anche modeste, ritenute dal paziente pregiudizievoli della loro sfera affettiva. Per tutte le tipologie di intervento è previsto il ricovero ordinario. Fa parte dell'equipe medica il Dott. Fulvio Panico.

Chirurgo perfetto

Il Dr. Fulvio Panico: competente ai massimi livelli e molto empatico. Il chirurgo perfetto. Mani d’oro.

Carcinoma basocellulare palpebra inferiore.

Grazie al dottor Panico

Sono stato operato il 18/11/2021 dal dottor Fulvio Panico per un basalioma alla guancia destra.
Dottore professionale e simpatico, ti mette a tuo agio. Anche lo staff ti mette a tuo agio.
L'operazione è stata perfetta e, anche se il basalioma era di grandi dimensioni, non è rimasto segno di intervento.
Devo ringraziare il dottore e il suo staff e lo consiglio!

Basalioma guancia dx.

Grazie al chirurgo plastico Dr. Panico

Il 12 Novembre 2020 sono stata operata dal Dott. Fulvio Panico per l'asportazione di un carcinoma basocellulare del naso. Voglio esprimere il mio più vivo apprezzamento per la professionalità ed empatia del Dott. Panico. L'intervento, pur risultando radicale nell'asportazione del tumore, ha lasciato una cicatrice praticamente invisibile, che migliorerà ancora nel tempo, nonostante la problematica localizzazione della neoplasia. Il Dott. Panico si è inoltre dimostrato molto gentile e sempre disponibile per ogni dubbio e tuttora mi segue per i controlli del caso.
L'esperienza dell'intervento non è stata affatto traumatizzante, anche grazie alla gentilezza del personale di reparto e di sala operatoria.
Un grosso grazie quindi al dott. Panico e a tutto il reparto, da considerare un'eccellenza sul territorio!

Carcinoma basocellulare.

Ottimo reparto

Sono stato operato in breve tempo di un nodulo sullo zigomo del viso, che si è poi rivelato un carcinoma basocellulare alla biopsia. Il dott. Filvio Panico si è dimostrato veramente di altissimo livello, con anestesia locale in day hospital senza nessun problema, non ho sentito nulla, e neanche dopo passato l'effetto anestetico, seppur l'intervento fosse abbastanza importante, vista anche la zona particolarmente delicata.
Cicatrice senza punti che meglio di così penso sia umanamente impossibile. Mi sta seguendo tuttora, con controlli, e sono rimasto molto positivamente impressionato da questo reparto, veramente d'eccellenza in tutto. Grazie.

Carcinoma basocellulare infiltrante su zigomo.