Angiologia Ospedale Sassuolo

Il reparto di Angiologia e Chirurgia Flebologica del Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo in provincia di Modena, situato in Via Francesco Ruini 2, ha come Responsabile il Dott. Carlo Pepe. Il reparto garantisce attività in regime ambulatoriale, day-surgery e One day-surgery. Eroga prestazioni di Chirurgia flebologica tradizionale e trattamento LASER endovascolare per la cura delle vene varicose e, all'interno dell'Ambulatorio vascolare, esegue visite angiologiche, diagnostica vascolare (Ecocolodoppler) di tronchi sovraortici, arti inferiori arterioso, arti inferiori venoso, aorta addominale, arti superiori arterioso, arti superiori venoso e vasi spermatici; consta inoltre di un Ambulatorio delle ulcere vascolari e svolge attività di scleroterapia. Fanno parte dell'equipe della U.O. i dirigenti medici Dr. Marco Bessone, Dr. Andrea Mascaro, Dr.ssa Graziella Veronesi, Dr.ssa Jessica Veronesi.

Grande dottoressa Veronesi

Sono stata sottoposta ad intervento di obliterazione della vena safena interna della coscia destra mediante procedura laser (ELVeS Radial 2ring) ed ho risolto in maniera indolore un annoso problema di vena varicosa che mi trascinavo da tempo.
Un grazie di cuore alla dottoressa Graziella Veronesi, alla Dott.ssa Jessica Veronesi ed alla equipe tutta.
Oltre ad un trattamento chirurgico ambulatoriale di grande livello con tecniche all'avanguardia, ho riscontrato tanta umanità ed attenzione per il paziente.

Varici arto inferiore dx.

Varice arto inferiore

Per la presenza di varicosità dell'arto inferiore, sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di rimozione della stessa e successivo trattamento con scleromousse di piccolo ramo varicoso residuo dal dottor Carlo Pepe. Ho completamente e felicemente risolto il mio problema. Il dottore è stato molto gentile, professionale ed esaustivo, così come tutti i suoi collaboratori (sia in Reparto che in Sala Operatoria).
L'Ospedale di Sassuolo si conferma ancora una volta come una struttura con elevatissimo standard sia professionale che logistico.

Varice arto inferiore.

Ecocolordoppler ai tronchi sovraortici

Ecodoppler ai tronchi sovraortici eseguito in data 5/07/2017. Dopo un abbondante ritardo di 30 minuti in sala d'attesa, che peraltro era piena di pazienti in attesa, sono stata chiamata per l'esame. Il medico mentre eseguiva l'esame (5 minuti esatti), parlava con la sua assistente di altre cose. Alla richiesta di avere chiarimenti per altre visite che avevo fatto da lui in precedenza, mi ha liquidata dicendo che aveva ancora molti altri pazienti da vedere, invitandomi a uscire dall'ambulatorio. Allora, data la scarsa professionalità ed il poco rispetto avuto nei miei confronti, per eseguire l'ecodoppler dovrei pagare ben 41 euro di ticket?? No mi rifiuto. Farò sicuramente ricorso.

Ecocolordoppler ai tronchi sovraortici per controllo dopo patologia oncologica.

Equipe molto umana coi pazienti e molto capace

E' stato un intervento molto lungo e delicato e grazie alla professionalità della dott.ssa Veronesi e del dott. Pepe sono riuscita a coronare il mio sogno, riuscendo a stare dietro le mie figlie di anni 5 e 8. Sono stata operata il 02/02/2010 all'ospedale nuovo di Sassuolo.
La dott.ssa Veronesi ed il dott. Pepe sono il massimo che la chirurgia possa avere, sia come umanità con i pazienti, sia come professionalità nel eseguire le sue funzioni. Grazie ancora allo staff, compreso il primario dell'ospedale di Sassuolo.
Neri Flora, residente a Modena.

Varice a carico della vena safena - Safenectomia gamba dx.