Ospedale di Sassuolo

Equipe molto umana coi pazienti e molto capace

E' stato un intervento molto lungo e delicato e grazie alla professionalità della dott.ssa Veronesi e del dott. Pepe sono riuscita a coronare il mio sogno, riuscendo a stare dietro le mie figlie di anni 5 e 8. Sono stata operata il 02/02/2010 all'ospedale nuovo di Sassuolo.
La dott.ssa Veronesi ed il dott. Pepe sono il massimo che la chirurgia possa avere, sia come umanità con i pazienti, sia come professionalità nel eseguire le sue funzioni. Grazie ancora allo staff, compreso il primario dell'ospedale di Sassuolo.
Neri Flora, residente a Modena.

Varice a carico della vena safena - Safenectomia gamba dx.

Inviato da renato giunta
06 Agosto, 2012
Io invece sono qui a lamentarmi.
Mi meraviglio che in tutta l'emilia non ci sia un reparto dove si possa fare una INDAGINE MOLECOLARE DEL FATTORE EREDITARIO DEL FATTORE XIII V34L - FATTORE V H1299R (R2) - MTHFR C 677T .
Ho chiamato l'ospedale S. Maria di reggio emilia e mi è stato detto che loro non lo fanno, ho chiamato l'ospedale di Baggiovara
e anche lì risposta negativa.. Dicono che al nord le strutture siano all'avanguardia.. ce lo fanno solo credere, ma poi non fanno esami che in un piccolo paese del sud in provincia di Caserta (Casagiove) addirittura li fa un centro specialistico convenzionato. Per fare questo esame addirittura devo andare da Novellara a Bologna. Vi sembra una cosa normale??!