Medicina interna D Policlinico Verona Borgo Roma

Medicina interna D Policlinico Verona Borgo Roma

Il reparto di Medicina interna D del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in Via delle Menegone 10, ha come Responsabile il Dott. Vincenzo Lo Cascio. Il reparto accoglie una struttura funzionale di Medicina interna ad indirizzo di urgenza, una Fisiopatologia del metabolismo minerale, una di Endocrinologia ed una di Fisiopatologia Respiratoria. Il reparto accoglie gli ambulatori di Medicina Interna, Andrologia, delle Displidemie, Medicina dello Sport, Malattie dell'Apparato Respiratorio, Pneumologia, Osteooncologia, Endocrinologia. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Luciano Cominacini, Marcello Ferrari, Franco Benini, Maria Vittoria Davì, Anna Ganassini, Ulisse Garbin, Giuseppe Francia e Laura Rigo. Caposala di reparto sono Vanda Bertaiola per la sezione D1, Maria Teresa Bissoli per la sezione D2. Se desideri commentare, consigliare o recensire prestazioni specialistiche, dottori dell'equipe medica di reparto, punti di forza e punti deboli dell'unità sanitaria, errori medici e richiesta danni - rimborsi, racconta qui la tua storia e fai sapere agli altri lettori cosa ti è successo. Confrontati e scopri cosa ne pensano gli altri: l'opinione di ogni paziente è importante.

ringraziamento

Mi chiamo Alberto Ibero, e mia madre Ambrosi Adriana è stata ricoverata nel reparto Medicina D2 piano 6° n. di letto 36 dal giorno 28 febbraio fino a quando è morta il 20 marzo.
Con la presente volevo ringraziare tutto il personale sanitario del reparto e sottolinearne la grande capacità e la pazienza dimostrata con mia madre e con gli altri pazienti, visto che ho dovuto anche fare delle notti e quindi ho convissuto un periodo con loro, come per esempio chiamarla per nome quando doveva prendere le medicine o quando doveva sforzarsi di mangiare tutto “…sù Adriana mi raccomando…”
Con tante storie di malasanità che si sentono in giro, per una volta invece penso sia giusto fare presente un elogio verso chi con un comportamento umano e sensibile rende aiuto a persone in difficoltà.
Ibero Alberto

Grave leucemia