Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Delusa al 1000 %

Sono stata in visita privata da un reumatologo di questo reparto (non dico il nome, ma se mi verrà richiesto lo farò) il 31 maggio scorso per un problema di osteoporosi.
Visto il valore molto basso della vitamina D, il dottore in questione mi ha detto di fare una cura con il Didrogyl e dopo 30-40 giorni di inviargli il risultato delle analisi per email al fine di controllarne il valore, per poi procedere alla infusione di ac zoledronico in Day Service.
Premetto che nel dicembre 2015 sono stata da lui e tutto è proceduto nel migliore dei modi.
Questa volta invece il dottore è totalmente sparito, nel senso che non ho mai più ricevuto una risposta alle mie varie email inviate con i risultati delle analisi. Alla mia richiesta in segreteria (menomale che esiste una segretaria) mi è stato prima risposto che il medico era in ferie fino alla fine di agosto e, successivamente ,mi hanno riferito che aveva molte email a cui rispondere per cui dovevo aspettare. Nel frattempo ho continuato a prendere il quantitativo settimanale di Didrogyl fino ad arrivare ad avere una vitaminosi. Morale della favola, ad oggi 27 settembre non ho ancora ricevuto sue notizie.
Logicamente mi sono già rivolta altrove.

Osteoporosi.