Medicina Istituto Clinico Città di Brescia

Medicina Istituto Clinico Città di Brescia

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina generale dell'Istituto Clinico Città di Brescia, situato in Via Gualla 15 ed accreditato col S.S.N., ha come Responsabile il Dott. Stefano Gaggioli. Il reparto svolge attività riguardante la Medicina Interna con particolare riguardo alle seguenti patologie: Malattie cardiovascolari, Ipertensione arteriosa sistemica, Scompenso cardiaco, Diabete mellito, Broncopneumopatia cronica ostruttiva, Polmoniti, Insufficienza respiratoria acuta e cronica, Stato confusionale acuto, Demenza, Malnutrizione, Fragilità clinica, Comorbilità, Disabilità. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Sabrina Frattima e Dott. Raed Hijazi.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi

Quando il primario, oltre che esempio di professionalità, è anche un medico che ama tenersi aggiornato (non sempre è scontato!), ne viene fuori un reparto in cui ti senti in buone mani veramente.
Non ovunque vengono proposti i nuovi anticoagulanti orali (NAO), che per me hanno come enorme vantaggio la posologia sempre fissa.
Grazie a tutto lo staff.
Grazie al dottor Stefano Gaggioli.

Patologia trattata
Trombosi venosa.




Altri contenuti interessanti su QSalute