Medicina Ospedale Forlì

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Responsabile il Dott. Nizzoli Maurizio. Il reparto, dotato di 20 posti letto, si occupa della diagnosi e terapia delle malattie a valenza internistica. Tale attività viene svolta in regime di degenza ordinaria e di Day Service Ambulatoriale (DSA). All'Unità Operativa sono annessi l'Ambulatorio di Ecografia Internistica, l'Ambulatorio di Reumatologia e l'Ambulatorio per l'Ipertensione Arteriosa. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Gabriele Bondi, Lucia Gardelli, Francesco Girelli, Vincenzo Mazzeo.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Visita dottor Nizzoli

Vorrei complimentarmi col dottore Nizzoli per la professionalità e competenza che ha dimostrato in occasione di un problema che ha mia sorella. Inoltre correi complimentarmi con tutto il reparto di medicina per la grande disponibilità di tutti.
Nicoletta Dos

Patologia trattata
Internistica.


Altri contenuti interessanti su QSalute