Medicina Ospedale Manduria

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna dell'Ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria in provincia di Taranto, situato in Via Mandònion, ha come Responsabile il Dott. Giovanni Francesco Buccoliero. Il reparto, dotato di 23 posti letto di degenza e di 2 per il day hospital, si occupa di pazienti affetti da patologie di interesse internistico. Attività specialistica: diabetologia/ Day Service diabetologia; Malattie infettive/ Epatite C + Day Service; Allergologia (visita + test cutanei quali SPT, Patch etc., Spirometria, diagnostica per allergia respiratoria, alimentare, cutanea, sistemica); Day Services Diagnostici e Terapeutici (farmaci biologici anti-IgE, anti-IL5 etc.). Ambulatori attivi: Diabetologia, Malattie Infettive- Epatite C, Allergologia. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Battista Salvatore (ambulatorio diabete), Di Noi Adamo, Giuliano Giampiero, Loso Kwelusukila, Piana Carmela, Montenegro Nicola, Mero Francesca.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

A tutto lo staff di questo bellissimo reparto, i miei complimenti per tutta l'umanità, umiltà e professionalità mostrate. Un pensiero al Dott. Giovanni Buccoliero, sempre disponibile e molto professionale. Grazie e grazie.

Patologia trattata
Ischemia cerebrale.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto Medicina ottimo

Complimenti a tutto lo staff di Medicina interna: semplici, professionali e fortemente motivati.
Un abbraccio a tutti e W anche Villa Arzilla.
Con affetto,
Fiore Mimmo (Agosto 2021)

Patologia trattata
Trombosi cerebrale.