Nefrologia Ospedale Manduria

Nefrologia Ospedale Manduria

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria in provincia di Taranto, situato in Via Mandònion, ha come Direttore il Dott. Franco Perrone. Il reparto dispone di 8 posti letto totali per il ricovero e si occupa di pazienti che presentino segni e/o sintomi di patologia renale o di patologia sistemica con possibili ripercussioni a livello dei reni e delle vie urinarie. L'Ambulatorio nefrologico è attivo il lunedì dalle 09.00 alle 10.00. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. Cosimo Distratis, Dott. Marcello Frascina, Dott. Leonardo Vito Girardi, Dott. Fabio Pennacchiotti, Dott. Paolo Venerito, Dott.ssa Carmen Petea, Dott. Fulvio Libardi.

Elogio a tutto il personale

Dal 13 al 25 agosto 2019 presso il reparto di Nefrologia dell'ospedale di Manduria è stata ricoverata per insufficienza renale acuta mia madre TRAETTA Antonia. Vorrei elogiare tutto il personale medico ed infermieristico per la professionalità, competenza e serietà a dir poco eccellente.
Vincenzo Altavilla

Insufficienza renale acuta.

Ricoverata

Mi sono trovata benissimo nella degenza in nefrologia, ho trovato medici molto competenti, soprattutto il dott. Girardi ed il dott. Distratis.

Insufficienza renale cronica (IRC).

Eccezionali

Presso il reparto ho riscontrato altissima competenza e professionalità sia medica che infermieristica!

IRC.