Oculistica Ospedale Manduria

Oculistica Ospedale Manduria

Il reparto di Oftalmologia dell'Ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria in provincia di Taranto, situato in Via Mandònion, ha come Responsabile il Dott. Antonio Tarantino. Il servizio di oculistica non eroga prestazioni in regime di ricovero, ma di Day Surgery ed ambulatoriale. L'ambulatorio di oculistica è ubicato al primo piano della palazzina centrale. Si eseguono trattamenti Yag-laser per capsulotomia o iridotomia, interventi sul segmento anteriore, su palpebre ed annessi oculari, consulti per i reparti, consulti P.S., Fundus-oculi, esami di FAG retinica e tomografia ottica a radiazione coerente.

Complimenti

Complimenti a medici e infermieri del reparto oculistica per competenze e disponibilità.

Cataratta.

Intervento di cataratta all'occhio sinistro

Mi chiamo Giovanni Vernile e sono stato operato oggi 18 novembre 2013 presso il reparto di oftalmologia all'occhio sinistro per una cataratta. Ringrazio vivamente i medici, gli infermieri e tutti coloro che fanno parte di questa struttura per l'attenta collaborazione con i pazienti e per la serietà con cui svolgono il loro lavoro.

Cataratta occhio sx.

ottimo

Sono stato operato ottimamente alle vene capillari della retina e ritengo dal mio punto di vista che nel sud, e specifico anche a Taranto, ci siano ottimi dottori. Penso anche che dopo la laurea ci voglia molta passione per ottenere un buon risultato. Colgo l'occasione per porre anche una domanda: è vero che per l'edema maculare, come operazione, si deve andare solo a Milano? e se non è cosi, a Manduria ospedale si può operare con il laser visto che sono stato operato ottimamente alle vene capillari della retina? cordialmente e.d.

Edema maculare.