Medicina Ospedale Tortona

 
4.3 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Generale - Area 1 e Area 2 dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Margherita di Tortona in provincia di Alessandria, situato in Via XX Settembre, ha come Direttore il Dott. Gian Mario Santamaria. Il reparto fa parte del Dipartimento Strutturale Medico ed è collocato al piano terra. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Attilio Garibaldi, dott.ssa Elena Oriani, dott.ssa Paola Trucco, dott.ssa Barbara Traversa.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.5  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE

Sono stato ospite in reparto medicina due per problemi respiratori per 8 giorni e mi son trovato bene come a casa. Personale super affabile, professionale, sempre pronto a dare sollievo e cura ai pazienti nonostante siano in pochi purtroppo...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, a partire dal dottor Garibaldi e suoi colleghi, alla capo sala (splendida signora) e a tutto il personale.
Grazie.

Patologia trattata
Problemi respiratori.



Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

vedete voi!

Ottima la professionalità e la competenza, nonchè l'assistenza. Ma il personale è stressato, sotto organico, super sfruttato, mai ascoltato.

Patologia trattata
depressione


Altri contenuti interessanti su QSalute