Medicina Ospedale Tortona

Il reparto di Medicina Generale - Area 1 e Area 2 dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Margherita di Tortona in provincia di Alessandria, situato in Via XX Settembre, ha come Direttore il Dott. Gian Mario Santamaria. Il reparto fa parte del Dipartimento Strutturale Medico ed è collocato al piano terra. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott. Attilio Garibaldi, dott.ssa Elena Oriani, dott.ssa Paola Trucco, dott.ssa Barbara Traversa.

GRAZIE

Sono stato ospite in reparto medicina due per problemi respiratori per 8 giorni e mi son trovato bene come a casa. Personale super affabile, professionale, sempre pronto a dare sollievo e cura ai pazienti nonostante siano in pochi purtroppo...
Ringrazio tutti quelli che mi hanno supportato, a partire dal dottor Garibaldi e suoi colleghi, alla capo sala (splendida signora) e a tutto il personale.

Problemi respiratori.

vedete voi!

Ottima la professionalità e la competenza, nonchè l'assistenza. Ma il personale è stressato, sotto organico, super sfruttato, mai ascoltato.

depressione