Pediatria Ospedale Tortona

 
3.7 (3)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Margherita di Tortona in provincia di Alessandria ha come Responsabile la Dott.ssa Flaminia Torielli. Il reparto, collocato al primo piano della sede di Piazza Cavallotti 7, fa parte del Dipartimento Materno Infantile ed eroga prestazioni esclusivamente in regime ambulatoriale. Orari attività: Lunedì dalle ore 8.00 - 11.00; mercoledì dalle ore 12.30 - 15.30; venerdì dalle ore 8.00 - 11.00.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
3.7
Competenza 
 
3.3  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
3.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO

Confermo quanto mi era stato detto del reparto di Pediatria di Tortona.
Domenica scorsa sono stata al PS perchè mio figlio di 2 anni e 1/2 respirava male, come fosse asmatico.
Dopo l'accettazione, sono stata mandata in Pediatria dove il Dott. Fontana ha visitato prontamente il bimbo e ha diagnosticato una bronchite e prescritto cura. E' stato molto gentile e professionale. Complimenti e grazie.

Patologia trattata
Bronchite.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Dott.ssa Sartirana e reparto pediatria ottimi

Malgrado io abiti in Alessandria porto mio figlio di 10 anni a Tortona al reparto di Pediatria, per controlli periodici o analisi.
Vorrei sottolineare l'estrema serietà, competenza e dolcezza della Dott.ssa Sartirana che segue mio figlio da quando è nato; mi ha sempre dato ottimi consigli ed è sempre riuscita a tranquillizzarmi e a placare, con tanta pazienza, le normali ansie di una mamma.

Patologia trattata
Visite pediatriche.
Voto medio 
 
1.5
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
1.0

Superficialità

Mia figlia è nata a tortona il 10 maggio 2011. Bene, oltre al reparto di ginecologia dove mi sono gia lamentata in precedenza, ora c'è la pediatria... mia figlia è ricoverata perchè stava MALISSIMO a 5 mesi e loro che non se ne preouccupavano... un virus continuavano a dirmi... benissimo, non l'hanno controllata nè alla nascita nè nei mesi seguenti. mia figlia ora ha 8 mesi e da 2 è stata appena operata d'urgenza a pavia... per cosa? aveva TUTTI gli organi scomposti. ora mi chiedo.. magari se si preouccupavano della bimba che vomitava tutto quello che mangiava e non cresceva mai, le avrebbero fatto una semplicissima ecografia.. e l'avrebbero scoperto in tempo prima che si ammalasse gravemente.. Per la loro superficialità poteva succedere chissà cosa..!

Patologia trattata
Ernia diaframmatica, iatale e inguinale (non riconosciute).