Radiologia Ospedale Tortona

Il reparto di Radiologia dell'Ospedale Civile SS. Antonio e Margherita di Tortona in provincia di Alessandria, situato in Via XX Settembre, ha come Responsabile il Dott. Antonello Santoro. Il reparto è una struttura semplice S.S. afferente al Dipartimento strutturale dei Servizi. Comprende i servizi di radiodiagnostica tradizionale (esami radiografici senza e con uso di mdc per lo studio dei segmenti scheletrici, del torace, dell’addome, dell’apparato digerente e delle vie urinarie), ecotomografia, tomografia computerizzata (TC), ecografia, mammografia, screening mammografico (Progetto Serena) . Eroga inoltre prestazioni di radiodiagnostica tradizionale anche a carattere d'urgenza e gestisce anche una sezione di Radiologia Odontoiatrica. Fanno parte dell'equipe medica: dott.ssa Carmen Ambroggi, dott.ssa Maria Amico, dott.ssa Stefania Casanova, dott.ssa Tiziana Dallocchio.

4.9

Tomografia assiale

Bravissimi, attenti, cortesi, accomodanti, efficienti e puntuali.
Credo non serva che io aggiunga altro!

TAC.

Elogio alla sezione risonanza magnetica aperta

Abito a Genova, soffro di ansia e claustrofobia. Ho visto su internet la presenza della risonanza magnetica aperta all'ospedale di Tortona, quindi ho prenotato.
Premetto che in 7 giorni sono scappato da 2 centri in provincia di Genova.
Stamattina, il mio giorno fortunato, ho trovato una persona gentile e paziente che nel giro di 12 minuti mi ha aiutato a fare la risonanza.
Ora mi chiedo: questo ragazzo è un genio, oppure i due di Genova sono incapaci?
Comunque grazie a Michele Mandirola tecnico/radiologo e a Tortona.

Lombalgia.