Medicina Riabilitativa Ospedale Forlì

Medicina Riabilitativa Ospedale Forlì

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina Fisica e Riabilitazione dell'Ospedale G.B. Morgagni - L. Pierantoni di Forlì in provincia di Forlì-Cesena, situato in Via Carlo Forlanini 34, ha come Responsabile F.F. la Dott.ssa Rossi Renata Maria. Il reparto si occupa della presa in carico riabilitativa dei soggetti che presentano un quadro di perdita funzionale a causa di trauma o malattia, al fine di ottenere il più alto livello possibile di indipendenza. Le priorità individuate si rivolgono al recupero funzionale di gravi menomazioni e disabilità, ai ricoverati presi in carico nelle diverse U.O. per acuti e post-acuti, nelle lungodegenze ed ai pazienti ricoverati nel reparto di degenza riabilitativa dell’Ospedale di Forlimpopoli. In regime di Day Hospital, il Servizio assiste pazienti in prevalenza dimessi dai reparti di degenza o pazienti con problemi riabilitativi relativi all’area neurologica, ortopedica, reumatologica, respiratoria. Trattamento spasticità per i pazienti affetti da PCI con somministrazione di tossina botulinica. In regime ambulatoriale, il Servizio assiste pazienti con disabilità maggiori, ma in fase più avanzata di recupero, e pazienti con disabilità medio-lievi. Fanno parte dell'equipe di reparto i dirigenti medici Doretta Assirelli, Marina Benini, Laura Bravin, Tommaso Ciappi, Ombretta Davoli, Maria Cristina Falasconi, Paola Maltoni, Cristina Neri, Renata Maria Rossi, Alessandra Zoli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Periodo di cura breve di mia madre

Ho voluto esprimere i voti più alti (il 5 dalla competenza ai servizi) perchè ho constatato con quanta dovizia e cura è stata assistita mia madre nei dieci giorni di ricovero; oggi alle 15.00 è stata dimessa e rimandata allo Zauli di Dovadola (casa di riposo). Un sentito ringraziamento a tutta l'equipe medica, agli e alle infermiere molto professionali e dolci con una donna di oltre 90 anni. Un grazie alle inservienti per la cura e la passione che mettono nel loro lavoro.
Grazie ancora per l'alta qualità del servizio.

Patologia trattata
Febbre alta, patologia cardio-vascolare grave.


Altri contenuti interessanti su QSalute