Nefrologia Ospedale Ascoli Piceno

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale C. e G. Mazzoni di Ascoli Piceno, situato in Via degli Iris 1, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Fioravanti. L'attività lavorativa viene svolta dal primario anche presso il presidio di San Benedetto del Tronto (circa due volte a settimana) dove si eseguono e si integrano le stesse attività fatte ad Ascoli. Il reparto è una Struttura Complessa di Area Vasta che fa parte del Dipartimento Area Medica e che si occupa di malattie renali, di ipertensione arteriosa e dei disordini dell'acqua e degli elettroliti corporei. La nefrologia ha inoltre come mission quella di di assicurare il supporto sostitutivo renale mediante dialisi ai pazienti con insufficienza renale acuta o cronica.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

No comment

Eseguite gastroscopia, TAC torace, dialisi (non conosco la terapia farmacologica né altri esami, non ho ancora la cartella clinica), non sono riusciti a capire da dove venisse l'emorragia e mia madre è deceduta dopo una settimana.
Non sono stati chiari con noi sulla causa di decesso. La sera prima mia madre stava bene, la mattina mi chiama il medico di guardia per comunicarmi il decesso.

Patologia trattata
Ematemesi, emorragia in paziente trattato con Coumadin.