Psichiatria Ospedale Ascoli Piceno

 
2.5 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Psichiatria dell'Ospedale C. e G. Mazzoni di Ascoli Piceno, situato in Via degli Iris 1, è attivo al primo piano della Palazzina B del presidio. Nel territorio dell’Area Vasta 5 è presente un Centro di Salute Mentale con due sedi operative - zona di Ascoli Piceno Ospedale Mazzoni e zona di San Benedetto del Tronto via Moretti - nelle quali viene garantita attività ambulatoriale (sia medica che psicologica) e territoriale tramite l’equipe multi professionale delle rispettive Sedi. Fanno parte dell'equipe medica del Mazzoni: Dr. Alberto Testa (responsabile Struttura Semplice CSM), Dr. Manuele Arturo, Dr.ssa Flaminia Poletti, Dr. Tiberio Damiani, Dr.ssa Milena Facciabene (responsabile S.S. Psicologia AV5).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
2.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
1.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Supporto zero

Sappiamo tutti quanti che la sanità pubblica non funziona appositamente per favorire quella privata, ma il loro modo di mettere a dura prova la pazienza è ineguagliabile.
La prima visita psichiatrica ho dovuto farla in un ospedale ad un'ora di macchina da qui, nonostante il medico ricevesse proprio nell'ospedale di Ascoli. Gli appuntamenti per i controlli successivi me li ha dati direttamente il medico, che poi è andato in pensione; gli appuntamenti con la sua sostituta sono impossibili da avere e di fronte alle telefonate si trova anche l'indisponibilità degli infermieri.
Le visite consistono in una panoramica generale della propria vita che, se davvero hai bisogno di un supporto, fai prima ad attaccarti perché da loro non lo avrai.
Senza contare episodi vari ed eventuali a cui si assiste tipo: una ragazza aveva prenotato, il suo appuntamento non era stato registrato e l'hanno fatta aspettare oltre due ore. Vabbè, evviva la sanità pubblica.

Patologia trattata
Informazione riservata.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Psicosi paranoide affettiva

Ho trovato medici poco competenti ed in continuo disaccordo tra loro.
Infermieri divisi tra "zerbini" e "poveri cristi" che tirano avanti la baracca, nonostante tutto..

Patologia trattata
Psicosi paranoide affettiva.