Nefrologia Ospedale Giulianova

Nefrologia Ospedale Giulianova

Il reparto di Nefrologia e Dialisi dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Responsabile la Dott.ssa Lorella Stacchiotti. Il reparto, dipendente della U.O.C. Nefrologia e Dialisi Teramo, svolge la seguente principale attività: Dialisi peritoneale e terapia emodepurativa, consulenze pronto soccorso, emodialisi, holter pressorio, predialisi e trapianti visite nefrologiche. Fanno parte dell'equipe della UOS i dirigenti medici dr.ssa Di Bari Maria, dr.ssa D'Ostilio Anna Maria, dr.ssa Perilli Angela.

Mai abbastanza grato.

Senza mezzi termini posso dire che a me il reparto nefrologia e dialisi dell'Ospedale di Giulianova ha salvato la vita. Ricordo con piacere tutto il personale medico e paramedico che nell'anno e mezzo di mia permanenza ha Sempre dimostrato una competenza e soprattutto una pazienza che può avere soltanto una madre.
Ancora grazie.

Insufficienza renale cronica vinta con un trapianto.

In Italia tutto quello che funziona finisce

Volevo ringraziare il Dott. Marinangeli, che a seguito di asportazione di un rene mi ha saputo consigliare al meglio e dato una eccellente cura da eseguire. Debbo dire che in 70 anni è la prima volta che un dottore mi ha dato una cura con poche restrizioni, che personalmente ho seguito e sto seguendo e.. sino a oggi sto come un toro; faccio le mie analisi di routine ed i risultati sono ottimi! Purtroppo ahimè il dottor Marinangeli lo hanno mandato in pensione!
Grazie, mille grazie dottore..

Cura post nefrectomia.

Non potevo trovare di meglio

Personale di una gentilezza, disponibilità e competenza unica.
Meritano sicuramente una nota positiva il Direttore Marinangeli, la dottoressa D'Ostilio e le infermiere Rosella (la venere tascabile) e Concetta. Con loro la mia malattia non è più un incubo e dico loro con tutto il cuore: GRAZIE

Insufficienza renale cronica.