Rianimazione Ospedale Giulianova

Rianimazione Ospedale Giulianova

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Direttore il Dott. Roberto Romualdi. Il reparto dispone di 4 posti letto e svolge attività di Rianimazione, Anestesia e Terapia del dolore. Attività ambulatoriale: blocco nervi periferici, posizionamento cateteri peridurali, posizionamento cateteri venosi centrali e periferici, visita anestesiologica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dr. Di Pompeo Antonio, dr.ssa Critaro Michela, dr.ssa Santucci Chiara, dr.ssa Tudini Manuela, dr.ssa Valente Paola.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Elogio

Rivolgo un sentito ringraziamento a tutta l'équipe della rianimazione/ Covid di Giulianova per la attenzione, professionalità, cortesia e gentilezza rivolte a mio suocero Gigante Colaprete Claudio, ricoverato presso da voi. Vi faccio i miei complimenti e vi auguro tutto il bene possibile. Buon lavoro.

Patologia trattata
Polmonite interstiziale da Covid-19.