Ortopedia Ospedale Giulianova

 
4.8 (2)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Maria SS. dello Splendore di Giulianova in provincia di Teramo, situato in Viale Gramsci, ha come Direttore il Dott. Sergio Callipo. Il reparto, dotato di 15 posti letto di degenza ordinaria + 1 per Day Surgery, è una U.O.S.D. del Dipartimento Chirurgico. Oltre all'attività di ricovero, garantisce anche consulenze per il Pronto Soccorso e le seguenti prestazioni: Visita ortopedica, Terapia infiltrativa, Medicazioni, Rinnovo apparecchio gessato, Rinnovo di altro sistema di immobilizzazione, Rimozione apparecchio gessato o altro, Visita fisiatrica, Metodiche diagnostiche di analisi dell'attività muscolare e studio della conduzione nervosa, motoria e sensitiva (EMG- ENG). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Gianmarco Branciari, Dott.ssa Giulia Guerra, Dott.ssa Chiara Melancia, Dott. Luigi Patrizio.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Sono stata operata d'urgenza la scorsa estate, e non sono residente. Intervento con riduzione ossa e inserimento di fili di Kirschner.
Ho trovato competenza e un ambiente molto attivo e cooperante. Quello che mi ha colpita è l'umanità del personale: dal primario Dott. Sergio Callipo, ai medici (in particolare il Dott. Gianmarco Branciari ed il Dott. Luigi Patrizio) agli infermieri (in particolare Milko Rossi) e OO.SS.
Grazie a tutti di cuore.

Patologia trattata
Fratture multiple del metatarso con scoppio del 2° e 3° cuneiforme.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento

Un grazie di cuore all'ortopedico dott. Gianmarco Branciari che ha salvato da un intervento chirurgico mia figlia, con una frattura scomposta al polso, eseguendo una manovra e tiraggio perfetti.

Patologia trattata
Frattura scomposta al polso.


Altri contenuti interessanti su QSalute