Dialisi Policlinico Verona Borgo Roma

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Nefrologia ed Emodialisi del Policlinico G.B. Rossi di Verona Borgo Roma, situato in P.le L.A. Scuro 10, ha come Direttore il Dott. Prof. Giovanni Gambaro. Il Servizio fa parte della Unità Operativa Complessa di Nefrologia e Dialisi dU, con sede in Borgo Trento, ove sono sia il reparto di degenza che il Servizio Emodialisi OCM , situati al 1° piano dell'ospedale Geriatrico. Vi afferiscono pazienti esterni affetti da insufficienza renale cronica in fase uremica, per essere sottoposti al trattamento emodialitico, durante il quale non sono consentite visite dei familiari né l’utilizzo di telefoni cellulari. Orario di attività emodialisi: ore 7:30 - 18:30 dal lunedì al sabato. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Valeria Bedogna (responsabile del servizio), Dott. Mattia Rossi e Dott.ssa Paola Tomei.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
4.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
3.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

LE TV SONO SENZA AUDIO (EMODIALISI BORGO ROMA)

Nulla da dire sull'aspetto estetico del reparto, sulla disponibilità e gentilezza del personale infermieristico.
"INESISTENTE" invece la tanto esaltata dotazione di sistemi audio televisione che consente ore di intrattenimento durante le sedute di dialisi. Le TV non hanno l'audio. Possiamo solo guardare ma non ascoltare. Sarebbe bello che per Natale, la Dirigenza trovasse una soluzione al problema. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Emodialisi.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
2.0

Nuova struttura in Borgo Roma

Il reparto è bello, moderno, curato e pulito.
Unico problema, e grave secondo me, è la mancanza di personale medico ed infermieristico, i pochi che ci sono danno il massimo ma non riescono a garantire una cura lineare nei pazienti, sia da parte di medici che infermieri, basta la malattia di una singola unita' per mandare in tilt il sistema.

Patologia trattata
Nefropatia cronica terminale.