Neurologia Ospedale Dolo

 
2.8 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Neurologia dell'Ospedale di Dolo in provincia di Venezia, situato in Via XXIX Aprile 2, si occupa di tutte le patologie di pertinenza neurologica, con particolare attenzione ai disturbi del sonno ed alle epilessie, patologie che hanno all'interno della struttura ambulatori specialistici dedicati. Ambulatorialmente esegue Eco-Color-Doppler dei tronchi sovraortici, Elettroencefalogramma, Elettromiografia, Polisonnografia, Potenziali Evocati. Il Centro Multidisciplinare di Medicina del Sonno è accreditato dall’Associazione Italiana Medicina del Sonno (AIMS) ed è costituito da un’équipe di medici neurologi e pneumologi esperti in disturbi del sonno. Il Centro si avvale della collaborazione dell’U.O. di ORL di Mirano e del Servizio Dietetico dell’Azienda Ospedaliera di Dolo. Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Anna Baldan (responsabile Ambulatorio dedicato all'epilessia) e la Dott.ssa Giorgia Chinaglia (Medicina del sonno).

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.0  (2)
Pulizia 
 
2.5  (2)
Servizi 
 
2.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Eccellente

Ritengo che i locali di questo ambulatorio debbano essere sistemati, perchè vecchi, ma il personale medico e infermieristico è eccellente e cordiale e poi è l'unico centro accreditato del veneto dove si eseguono videopolisonnografie e dove si collabora con la pneumologia per risolvere le apnee notturne.
E' un centro d'eccellenza con nuovi strumenti di valutazione, e proprio oggi ho saputo che l'Ulss locale vuole chiudere questo reparto. Mi sembra non solo una ingiustizia, ma una grande perdita di soldi, oltre che per i pazienti che dovranno andare a Milano, Bologna e altro con 2 anni di attesa; ed anche per la Regione, che ha già acquistato nuove strumentazioni solo 1 mese fa e che quindi dovrà sborsare i soldi per pagare le nostre visite in altri centri di altre regioni.
Questo reparto va rinnovato no eliminato. E' una vergogna...

Patologia trattata
Disturbi del sonno, sindrome gambe senza riposo e apnee notturne.
Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

reparto fatiscente..

Un reparto fatiscente sito in un prefabbricato annunciato come provvisorio 50 anni fa, ad oggi malmesso e mal gestito. E' una cosa incredibile e pazzesca, un caos... Dovrebbero rifarne subito uno nuovo ed idoneo.

Patologia trattata
Epilessia.