Gastroenterologia Ospedale Dolo

Gastroenterologia Ospedale Dolo

Il reparto di Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva dell'Ospedale di Dolo in provincia di Venezia, situato in Via XXIX Aprile 2, ha come Direttore Responsabile il Dott. Renato MARIN. Il reparto è una Unità operativa semplice dipartimentale U.O.S.D. che si occupa della diagnosi, prevenzione e terapia delle malattie dell'apparato digerente, garantendo inoltre attività di Endoscopia del tratto digestivo superiore e di Endoscopia del tratto digestivo inferiore. La struttura dedica anche parte delle prestazioni all’attività di prevenzione del cancro colon-rettale, rispondendo alla richiesta di approfondimento con colonscopia per le persone afferite allo Screening che hanno avuto risultato positivo al test di primo livello (sangue occulto fecale). Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa Antoniazzi S., dott.ssa Bortoluzzi I., dott.ssa Cervellin E., dott.ssa Di Leo V., dott.ssa Sergio A..

3.7

Colonscopia

Ci tengo moltissimo a ringraziare la dottoressa Vincenza Di Leo, l'anestesista Alessandro Marcon e Federico Cipriotto per la loro professionalità, accortezza e dedizione nei miei confronti.
Avendo fatto la colonscopia in data di 24/05/22, non avendo più avuto modo dopo l’esame di poter ringraziare, vorrei farlo qui, sperando arrivi il ringraziamento! Grazie di cuore per avermi messa a mio aggio e grazie soprattutto per il Vostro Lavoro!

Colonscopia.

Bravi

Il giorno 02/12/2021 sono stato sottoposto ad accertamento clinico in colonscopia dalla dott.ssa Erica Cervellin e sua equipe. Desidero ringraziare per la professionalità e per la delicatezza nella esecuzione dell'esame endoscopico.

Colonscopia.

Mio ricovero per pancreatite acuta edematosa

Riconosco una grande professionalità, serietà e competenze alla dottoressa Sergio Adriana, oltre ad un alto senso di responsabilità, umanità e gentilezza e la ringrazio in maniera particolare. Sono rimasto impressionato positivamente da tutto il personale infermieristico, carino, sensibile, molto preparato.
Ora sono in attesa di intervento chirurgico di colecistectomia.

Pancreatite acuta interstiziale.

Screening tumore colon-retto

Mi sono di recente sottoposto ad una colonscopia presso l'ospedale di Dolo con la dottoressa Antoniazzi Sara. Devo dire che ho trovato il personale del reparto molto cordiale e disponibile, in particolare la dottoressa Antoniazzi, che oltre a dimostrarsi molto professionale, ha anche saputo tranquillizzare il mio alto livello di agitazione iniziale. Grazie.

Screening per il tumore del colon-retto.

Gastroscopia

Dovevo eseguire una gastroscopia a Dolo con sedazione. Dopo aver telefonato in reparto per accertarmi che mi venisse fatta sedazione, mi presento all'appuntamento accompagnata e mi dicono che la sedazione non è possibile farla. La dottoressa, molto maleducata e sbrigativa (voleva far veloce perché altri pazienti fuori aspettavano?). Ho chiesto sedazione e dopo avermi detto che ero paurosa, mi ha risposto che non doveva andare a casa dopo le 20.00 e che dovevo muovermi ad aprire la bocca. A quel punto mi sono rifiutata di fare l'esame, che ho prenotato in un altro ospedale successivamente.

Egds.

Gastroduodenoscopia

Di gastroscopie ne ho fatte parecchie, sia con il dottor Marin, che con la Dottoressa Ferrara e la Dottoressa Cervellin, e mi sono sempre trovato benissimo. Complimenti e grazie.

Problemi al fegato.

Esofagogastroduodenoscooia

Mia mamma ha eseguito una EGDS in data 26/10/2015.
La paziente, per espressa richiesta del medico curante, avrebbe dovuto ricevere la sedazione, invece non è neanche stato applicato lo spray in gola con successivi dolori post esame. L'esame è stato eseguito in fretta perché, a detta della dottoressa, fuori era buio e si voleva sbrigare. Si ha a che fare con persone, e questo la cara dottoressa forse non l'ha capito.

Egds.

Endoscopia gastrica

Mia moglie, in data 12/6/21013, ha eseguito una endoscopia con il dott. Marin, che ha trovato particolarmente maleducato e questa è la migliore definizione. La paziente aveva richiesto una endoscopia con sedazione, o con altri effetti tranquillizzanti, in quanto sensibile e avendo delle difficoltà nella deglutizione. Non solo non si é provveduto a nulla, ma é stata male redarguita dal medico perché aveva dei problemi nel corso dell'analisi.

Endoscopia gastrica.