Gastroenterologia Ospedale Dolo

3.7

Colonscopia

Ci tengo moltissimo a ringraziare la dottoressa Vincenza Di Leo, l'anestesista Alessandro Marcon e Federico Cipriotto per la loro professionalità, accortezza e dedizione nei miei confronti.
Avendo fatto la colonscopia in data di 24/05/22, non avendo più avuto modo dopo l’esame di poter ringraziare, vorrei farlo qui, sperando arrivi il ringraziamento! Grazie di cuore per avermi messa a mio aggio e grazie soprattutto per il Vostro Lavoro!

Colonscopia.

Bravi

Il giorno 02/12/2021 sono stato sottoposto ad accertamento clinico in colonscopia dalla dott.ssa Erica Cervellin e sua equipe. Desidero ringraziare per la professionalità e per la delicatezza nella esecuzione dell'esame endoscopico.

Colonscopia.

Mio ricovero per pancreatite acuta edematosa

Riconosco una grande professionalità, serietà e competenze alla dottoressa Sergio Adriana, oltre ad un alto senso di responsabilità, umanità e gentilezza e la ringrazio in maniera particolare. Sono rimasto impressionato positivamente da tutto il personale infermieristico, carino, sensibile, molto preparato.
Ora sono in attesa di intervento chirurgico di colecistectomia.

Pancreatite acuta interstiziale.

Gastroduodenoscopia

Di gastroscopie ne ho fatte parecchie, sia con il dottor Marin, che con la Dottoressa Ferrara e la Dottoressa Cervellin, e mi sono sempre trovato benissimo. Complimenti e grazie.

Problemi al fegato.