Dermatologia Ospedale Frascati

 
4.2 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Dermatologia Day Hospital dell'Ospedale San Sebastiano di Frascati in provincia di Roma, situato in Via Tuscolana 2, ha come Responsabile il Dott. Maurizio Zampetti. Il reparto, ubicato al secondo piano del padiglione 5, svolge attività di assistenza medica e chirurgica per pazienti affetti da patologie cutanee e/o veneree. Le prestazioni sono erogate in regime di D-H ed ambulatoriale. L'unità è inoltre riconosciuta come Centro Psocare. Prestazioni principali erogate: visita dermatologica, Crioterapia, Diatermocoagulazione, Asportazione chirurgica lesioni melanocitarie e non, Fototerapia, Patch Test, Terapia infusionale. Fanno parte dell'equipe medica la Dott.ssa Valentina Carboni ed il Dott. Carlo Cannistraci.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.2
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
4.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
3.0  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
3.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Disservizio per prenotazione

Purtroppo il servizio di prenotazione lascia molto a desiderare. Come paziente non riesco ancora da oggi ad avere una conferma da Aprile, pur avendo telefonato più e più volte. Eppure ora con le nuove tecnologie dovrebbe essere alquanto semplice, vedi Recup di Tor Vergata.

Patologia trattata
Visita ispettiva nevi.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un reparto che funziona!

Si parla tanto di mala sanità, per una volta facciamo i complimenti più sentiti alla dermatologia dell'ospedale di Frascati. Grande competenza e gentilezza dello staff medico (dottor Zampetti ed altre dottoresse giovani, professionali e di gentile aspetto) e dell`equipe infermieristica, che fa il proprio lavoro con efficienza ed umanità (la signora Irene e le altre di cui purtroppo mi sfugge il nome). Complimenti ancora e grazie di tutto.
Daniele Cugini

Patologia trattata
Epiluminescenza e asportazione nevi.
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Dei medici veramente competenti

Il Dott. Zampetti è il miglior dermatologo che abbia mai incontrato, persona estremamente competente e non è un medico dal bisturi troppo facile (a differenza di molti altri dematologi).
Il reparto è molto semplice e pulito e le infermiere trattano i pazienti con il giusto tatto.
Unico handicap è che, per prenotare la visita di controllo annuale, si fatica sempre, ci vorrebbe una servizio di prenotazioni online come hanno diversi ospedali.

Patologia trattata
Epiluminescenza digitalizzata e/o intervento chirurgico neo.



Altri contenuti interessanti su QSalute