Urologia Ospedale Frascati

 
4.1 (5)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Urologia dell'Ospedale San Sebastiano di Frascati in provincia di Roma, situato in Via Tuscolana 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Fabrizio Carbonaro. Il reparto si occupa di pazienti affetti da patologie urologiche e dell'apparato genitale. Eroga prestazioni di chirurgia urogenitale, andrologia, urodinamica, litotrissia. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. De Santis Claudio, Dott. Guglielmino Stefano, Dott. Berardi Alberto, Dott. Bitelli Marco, Dott. Mosca Augusto.

Recensioni dei pazienti

5 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
4.2  (5)
Assistenza 
 
4.2  (5)
Pulizia 
 
4.0  (5)
Servizi 
 
3.8  (5)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamento alla professionalità del personale

Sono stato operato il 28 ottobre e dimesso dopo tre giorni.
Il trattamento della degenza è stato da parte del personale infermieristico esemplare, sia come competenza che come professionalità.
L'operazione è stata eseguita dal dr. Guglielmino, ottimo professionista, che mi ha assistito per tutta la durata della degenza.
Un grazie a tutto il personale.

Patologia trattata
TURP.



Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Reparto efficiente

Sono stato operato il 22 aprile nel reparto di urologia a Frascati e ci tengo a riportare la mia esperienza per sottolineare la professionalità del dottor Bitelli Marco che mi ha operato. Inoltre posso dire lo stesso degli infermieri del reparto, in modo particolare, l'infermiera Miriam mi ha incoraggiato ed aiutato nel post intervento.

Patologia trattata
Varicocele.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Lo consiglio assolutamente

A me è stato diagnosticato un "carcinoma prostatico" ad ottobre 2012 e sono stato seguito e operato dal dr. Carbonaro. La mia è stata una esperienza assolutamente positiva in quanto il medico ha saputo rassicurarmi continuamente e in tutti i sensi, ha eseguito l'intervento con competenza e in tempi velocissimi, tenendo conto dell'apprensione (soprattutto di mia moglie). E' stato, fin dalla nostra prima visita, persona disponibilissima e umana e mi ha seguito con scrupolo anche per la riabilitazione post intervento. Lo stesso posso dire di tutto lo staff medico e paramedico dell'ospedale che ha contribuito ad evitarmi qualsiasi tipo di sofferenza. L'assistenza ospedaliera è stata veramente eccellente.
Lo consiglio assolutamente.

Patologia trattata
Carcinoma prostatico.

Voto medio 
 
1.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
1.0
Servizi 
 
1.0

Figlia di un paziente deluso

Il professor Naccarato sara' pure un bravo medico, ma noi siamo andati nel suo studio privato 4 volte per non scoprire nulla... Mi spiego meglio: ci ha consigliato una biopsia, ma stiamo ancora aspettando la chiamata dall'ospedale di Frascati, dove lui ci ha mandato per prendere un appuntamento, dicendoci che essendo un suo paziente ci avrebbero chiamato massimo entro una settimana, che se ne sarebbe occupato lui personalmente...
La chiamata non è mai arrivata, sono passati 10 mesi e così noi ci siamo rivolti ad altri medici.

Patologia trattata
Presunto cancro alla prostata.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Veramente un gruppo di medici molto, molto competenti. A capo del team c è il prof. Naccarato, medico molto bravo, gli basta poco per avere la diagnosi corretta. Unico handicap la comunicazione con il paziente, è uno di quei medici che non usano troppe parole.
Oltre al prof. Naccarato, tutti gli altri urologi del team sono bravi quanto lui, un reparto veramente ben allestito (uno dei miei preferiti è il dott. Carbonaro).
La gentilezza delle infermiere e delle donne delle pulizie del reparto è qualcosa di mai visto per chi ha girato un po' per gli ospedali.

Patologia trattata
Criptorchidismo - Fissaggio testicolare (Orchidopessi).


Altri contenuti interessanti su QSalute