Ospedale San Sebastiano di Frascati

Ottimo reparto

Veramente un gruppo di medici molto, molto competenti. A capo del team c è il prof. Naccarato, medico molto bravo, gli basta poco per avere la diagnosi corretta. Unico handicap la comunicazione con il paziente, è uno di quei medici che non usano troppe parole.
Oltre al prof. Naccarato, tutti gli altri urologi del team sono bravi quanto lui, un reparto veramente ben allestito (uno dei miei preferiti è il dott. Carbonaro).
La gentilezza delle infermiere e delle donne delle pulizie del reparto è qualcosa di mai visto per chi ha girato un po' per gli ospedali.

Criptorchidismo - Fissaggio testicolare (Orchidopessi).

Inviato da maria Luisa
05 Giugno, 2015
Io ho avuto grossi problemi nella primavera 2011, il prof. Naccarato e la sua equipe mi hanno salvato un rene veramente a rischio con un intervento delicatissimo e ben riuscito. Ma oltre alla competenza, uno sgardo importante va anche dato al personale infermieristico, competente e sempre disponibile con i pazienti (elemento molto raro oggi nella sanità pubblica). Sono trascorsi 4 anni, sono in ottima salute, pratico sport e non ringraziero' mai abbastanza medici e infermieri per la competenza e umanità dimostratemi.
Inviato da Gianfranco EVANGELISTA
22 Novembre, 2017
Qualcuno sa dirmi se hanno uno studio privato per andare da loro a visita?