Urologia Ospedale Dolo

Il reparto di Urologia dell'Ospedale di Dolo in provincia di Venezia, situato in Via XXIX Aprile 2, ha come Direttore il Dott. Giorgio Artuso. Il reparto si occupa dello studio e della terapia delle malattie dell'apparato urinario maschile e femminile e dell'apparato genitale maschile. Ambulatorialmente esegue visite urologiche, terapia di chemioterapia topica endovescicale, esami di cistoscopia, riabilitazione perineale e biofeedback, ecografia prostatica transrettale, esami di urodinamica e di uroflussometria. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici dott.ssa E. Andretta, dott. S. Benzone, dott. G. Bolla, dott. E. Cossaro, dott. F. Laganà, dott. R. Longo, dott.ssa G. Pace, dott.ssa L. Pola, dott. F. Sercia, dott. P.M. Seren.

Visita controllo prostata

Non so quanto siano competenti, certamente sono ben poco disponibili e alquanto scortesi. Dopo la visita di controllo, in cui hanno deciso per la biopsia, ho avuto un forte malessere da avere avuto bisogno di ricorrere al Pronto Soccorso di Mirano, su consiglio anche del mio dottore di famiglia.

Visita controllo prostata.

APPREZZAMENTO

Sono stato operato di prostatectomia radicale il 14-04-2020 e desidero ringraziare tutto lo staff medico del Dott. Giorgio Artuso dell'Urologia di Dolo, in particolare i dottori dott. Fabio Sercia e dott. Fulvio Laganà, esecutori dell'intervento, per la professionalità e umanità.
Sempre dell'Urologia di Dolo un grazie di cuore a Natascia, Luisa e Catia per la loro disponibilità.
Una segnalazione positiva va anche al gruppo infermieristico (cito uno per tutti il campano Michele, ammirevole la sua dedizione al ruolo) del Dott Da Lio del reparto di Chirurgia Generale di Mirano, che ha dato ospitalità e collaborazione all'Urologia di Dolo in quanto questo trasformato in Ospedale Covid-19.
Un buon esempio di Sanità Pubblica.
Grazie a tutti.

Tumore prostata.

GRAZIE

Voglio ringraziare tutto il reparto di Urologia e un GRAZIE di cuore al Dott. Giorgio Artuso.

Tumore rene; tumore prostata.

Competenza e grande umanità

Un grazie di cuore al reparto, ma in particolare alla Dott.ssa Lisa Pola per la competenza, la disponibilità e soprattutto per la grande umanità e sensibilità nei confronti di mio padre, quasi novantenne, ricoverato per una colica. Il classico esempio di come dovrebbe essere sempre un medico.

Colica e ipertrofia prostatica.

Piena fiducia

Posso semplicemente ringraziare tutta l'èquipe del Dr. Artuso, sia medica che infermieristica, sia in reparto che in sala operatoria, per l'altissima professionalità che ha permesso la risoluzione chirurgica di un problema alla prostata, recentemente affrontato.

Ipertrofia prostatica.

Poco aiuto psicologico al paziente

Saranno anche competenti, ma li ho trovati poco umani e disponibili. Mi associo alla precedente valutazione.

Cistectomia e neovescica.

modesto

reparto di urologia dolo. - Sono 40 giorni che mio marito ha fatto l'esame istologico dopo essere stato operato di tumore alla prostata. L'esito è arrivato da 9 giorni ma non è stato ancora visionato dai medici, non mi sembra corretto.. Forse i medici si dovrebbero mettere talvolta dalla parte dei pazienti.. Avete un consiglio da darmi? grazie

asportazione della prostata per tumore.