Urologia Ospedale Dolo

3.9

Più volte operata per calcolosi renale

Sono stata più volte operata all'ospedale di Dolo nel reparto di urologia con scarsi risultati e tanto dolore; non sono mai riusciti a risolvere il problema. Inoltre, per quello che mi riguarda, purtroppo nessuno dei medici ha avito un rapporto umano nei miei confronti, mi sono sentita un numero. Fortunatamente all' ospedale S.Antonio di Padova, dove ho trovato una equipe fantastica, sono riusciti a risolvere definitivamente il mio problema.

Calcolosi renale.

Deluso

Visitato presso l'ambulatorio ho fatto la cura che mi hanno consigliato (Permixon).
Sono tornato al controllo dopo 3 mesi, dicendo che non avevo avuto purtroppo alcun beneficio.
Sono stato trattato in maniera maleducata e senza spiegazioni...
Allora mi sono rivolta ad un altro centro, dove conoscono le buone maniere!

Ipertrofia prostatica.

modesto

reparto di urologia dolo. - Sono 40 giorni che mio marito ha fatto l'esame istologico dopo essere stato operato di tumore alla prostata. L'esito è arrivato da 9 giorni ma non è stato ancora visionato dai medici, non mi sembra corretto.. Forse i medici si dovrebbero mettere talvolta dalla parte dei pazienti.. Avete un consiglio da darmi? grazie

asportazione della prostata per tumore.