Dettagli Recensione
Dott. Pier Marco Seren, urostomia ileale
Desidero ringraziare con profonda stima il dott. Pier Marco Seren, chirurgo urologo che mi ha operato di urostomia ileale con una competenza straordinaria e una precisione impeccabile. L’intervento è andato perfettamente, non ho avuto alcuna complicanza, e questo è merito della sua grande preparazione e della cura con cui ha seguito ogni fase del percorso.
Ma oltre alla tecnica, ciò che rende il dott. Seren davvero speciale è la sua umanità. Mi ha accompagnato in un momento delicato della vita con rispetto, ascolto e una presenza costante che infonde fiducia. Non è da tutti. Mi sono sentito davvero nelle mani giuste, e questo ha fatto la differenza.
Un grazie sincero va anche alla sua équipe infermieristica, composta da professionisti attenti, sensibili e presenti, che si sono presi cura di me con gentilezza e dedizione. Ogni gesto, ogni parola, mi ha fatto sentire non un numero, ma una persona.
Insieme, il dott. Seren e la sua équipe hanno saputo unire eccellenza medica e calore umano, trasformando un’esperienza difficile in un percorso più sereno, dignitoso.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute