Neurologia Ospedale Scorrano

Neurologia Ospedale Scorrano

Il reparto di Neurologia dell'Ospedale Ignazio Veris Delli Ponti di Scorrano in provincia di Lecce, situato in Via Maglie, garantisce un sevizio prettamente ambulatoriale, erogando le seguenti prestazioni: Elettromiografia, Elettroneurografia, Elettroencefalografia, Visite specialistiche neurologiche, Consulenze ospedaliere. E' possibile contattare il Servizio di Neurologia chiamando il numero telefonico 0836/420543. Coordinatore Infermieristico: Antonio De Lentinis.

Poche prenotazioni per ECG e visita neurologica

Purtroppo devo esprimermi in maniera negativa. Da 4 anni frequento l'ospedale per l'ECG di controllo a mio figlio. La dott.ssa Rizzo Augusta è molto professionale e punto di riferimento per noi, ma da un anno ad oggi è stata ed è un'odissea poter prenotare questo benedetto esame...
È un servizio che serve per il benessere e la salute dei nostri figli, ma sono pochi quelli che sono così fortunati a trovare una disponibilità... Ogni giorno al Cup per vedere quando si sarebbero aperte queste benedette liste, che poi finivano in un giorno!

Convulsioni.