Pronto Soccorso Ospedale Scorrano

Pronto Soccorso Ospedale Scorrano

 
4.1 (6)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina e Chirurgia D'accettazione e D'urgenza - Pronto Soccorso dell'Ospedale Ignazio Veris Delli Ponti di Scorrano in provincia di Lecce, situato in Via Maglie, ha come Direttore il Dott. Luigi Perulli. Il reparto eroga prestazioni di medicina e chirurgia d'accettazione e d'urgenza e di chirurgia ambulatoriale di pronto soccorso, quale: follow up di ferite difficili trattate in P.S., correzioni di cicatrici di ferite trattate in P.S., visite chirurgiche e di chirurgia cutanea e degli annessi, bendaggi e trattamento di ulcere venose e miste, chirurgia della cute e degli annessi cutanei. La struttura garantisce attività di diagnosi e trattamento di codici rossi, gialli verdi e bianchi, nonchè la presenza di una guardia interdivisionale per reparti medici e chirurgici e l'osservazione breve intensiva con tre posti. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Vincenzo Botrugno, Maurizio Ciardo, Giacomo Dragonetti, Leonardo Rango, Rosaria Toma, Loredana Valentini, Fernando Zacheo, Genoveffa Vastola, Stefania Marini, Giovanni Tartaro, Rossella Zuccarone.

Recensioni dei pazienti

6 recensioni

 
(4)
4 stelle
 
(0)
 
(1)
 
(1)
1 stella
 
(0)
Voto medio 
 
4.1
 
4.0  (6)
 
3.7  (6)
 
4.5  (6)
 
4.2  (6)

Filtra per malattia, intervento, sintomo

Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al Dr. Tramacere

Un elogio al dott. Tramacere per la sensibilità, umanità e grande professionalità dimostrate domenica 15 aprile. Forse per lei dottore é la prassi, per noi familiari è stata una fortuna averla conosciuta come medico e bella persona.

Patologia trattata
Blocco intestinale.



Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Il modello da seguire

Vorrei elogiare l'operato della dottoressa Elisabetta Toma per aver gestito la mia permanenza in pronto soccorso.
Rapidità, competenza, risultato esaustivo, il tutto condito da una grandissima dose di umanità che in ogni tipo di emergenza non guasta mai, anzi: direi che fa la differenza.
Quindi sicuramente efficiente la squadra, laboratorio analisi incluso, ma la sua regia e' stata impeccabile, ed ha dimostrato a noi abitanti di altre zone d'Italia, nello specifico Roma, che quando si vuole in Sanità si riesce a portare una struttura a livelli interessanti.
Io per fortuna ho provato solo il pronto soccorso, ma vi dico che medici come lei vanno tenuti da conto.
Grazie,
Mario

Patologia trattata
Gastroenterite; tachicardia.
Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Lamentela

In data 5 Agosto alle ore 17.00 ho accompagnata mia cognata per una caduta accidentale. La radiografia è stata eseguita alle ore 21.00 circa, la diagnosi del Medico è stata "credo che qui ci sia qualcosa" forse una frattura, ma l'ortopedico è andato via, intanto facciamo una doccia, domani venga verso le 11.30 per una consulenza ortopedica. A questo suggestivo iter si aggiunga il fatto che il medico ha rimproverato in toni e modi ironici (ma inaccettabili) mia cognata per aver aspettato l'orario pomeridiano per recarsi al PS, aggiungendo che molte persone vengono in Ospedale perchè gli ambienti sono climatizzati! Non credo che ci sia da aggiungere altro.

Patologia trattata
Trauma e probabile frattura da caduta.

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Pronto soccorso

Volevo elogiare l'efficienza e la gentilezza riscontrata nel p.s. di Scorrano, in modo particolare del dott. Antonio Tramacere non solo per la sua professionalita' e gentilezza, ma per essersi prodigato a spiegarmi e consigliarmi riguardo la mia patologia.

Patologia trattata
Dolori addominali.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Soddisfattissimo

Solitamente siamo sempre pronti a commentare le cose che non funzionano, ma restii a elogiare l'efficienza. Un grazie al primario dott. Perulli per la disponibilità e professionalità dimostrate nel risolvere il problema.

Patologia trattata
Cisti sebacea fistolizzata e suppurata.
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
2.0

Deluso

Ore 00.00 incidente, ore 02.00 una moglie è ancora in attesa di sapere come sta il marito nel pronto soccorso di Scorrano, ore 2,30 arrivo io e sblocco la situazione..: ma che tipo di persone ci lavorano???

Patologia trattata
Traumi post incidente.


Altri contenuti interessanti su QSalute