Otorinolaringoiatria Ospedale Scorrano

Otorinolaringoiatria Ospedale Scorrano

 
4.1 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale Ignazio Veris Delli Ponti di Scorrano in provincia di Lecce, situato in Via Maglie, ha come Direttore responsabile il Dott. Michele Cambò. Il reparto afferisce alla U.O. di Chirurgia ed eroga le seguenti prestazioni chirurgiche: Tonsillectomie, adenoidectomie, microlaringoscopie dirette, correzioni funzionali rino-settali, chirurgia funzionale endoscopica naso-sinusale, piccola chirurgia plastico-ricostruttiva facciale. Ambulatorialmente svolge attività di vestibologia, di endoscopia ORL, di otorinolaringoiatria generale, di verifica protesi ed esami audiometrici ed impedenzometrici. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. C. Amoroso (referente per l'attività ambulatoriale audiologica e la protesizzazione acustica) e la Dott.ssa M. Lezzi.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.1
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
3.5  (2)
Servizi 
 
4.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Operazione FESS per antrotomia media bilaterale

Sono stato operato il 23/10/2013 e da allora non sono stato mai raffreddato. Confrontando prima di essere operato con dopo, mi
sembra un sogno, perchè prima non riuscivo a dormire, avevo sempre la bocca asciutta come il sughero e la lingua come cartavetrata, visto il mio naso perennemente chiuso.
Ringrazio ancora il bravissimo Dott. Michele Cambò e i suoi collaboratori e gli auguro lunga vita.

Patologia trattata
Sinusite cronica.



Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Operazione FESS per antrotomia media bilaterale

Attualmente non posso dare un voto completamente obiettivo, in quanto operato il 23/10/2013, ma se dovessi dare un voto adesso sarebbe molto sbagliato, in quanto sicuramente non respiro e non dormo per nulla. Il giorno 26, tolti i tamponi, è stato molto traumatizzante e non capisco perchè non si usino anestetico o dei tamponi a base di silicone che aderiscono alla pelle (ho sentito dire che esistono). Oggi, 29 ottobre, la rimozione rilastic.
Continuerò la terapia prescrittami e spero in bene, perchè se non miglioro.. stavo molto meglio prima..
Riscriverò per una valutazione in seguito.

Patologia trattata
F.e.s.s. per antrotomia media bilaterale + turbinoplastica media destra, settoplastica e decongestione dei turbinati nasali inferiori.


Altri contenuti interessanti su QSalute