Dettagli Recensione

 
Ospedale di Scorrano
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Operazione FESS per antrotomia media bilaterale

Attualmente non posso dare un voto completamente obiettivo, in quanto operato il 23/10/2013, ma se dovessi dare un voto adesso sarebbe molto sbagliato, in quanto sicuramente non respiro e non dormo per nulla. Il giorno 26, tolti i tamponi, è stato molto traumatizzante e non capisco perchè non si usino anestetico o dei tamponi a base di silicone che aderiscono alla pelle (ho sentito dire che esistono). Oggi, 29 ottobre, la rimozione rilastic.
Continuerò la terapia prescrittami e spero in bene, perchè se non miglioro.. stavo molto meglio prima..
Riscriverò per una valutazione in seguito.

Patologia trattata
F.e.s.s. per antrotomia media bilaterale + turbinoplastica media destra, settoplastica e decongestione dei turbinati nasali inferiori.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da luciano
10 Gennaio, 2014
Scrivo a seguito della mia recensione, nella quale mi riservavo di fare un commento più sereno e obiettivo in quanto non più sofferente.
Operato il 24/10/2013 dal Dott. Cambo per operazione FESS per antrostomia media bilaterale, finalmente ho ripreso il gusto di respirare: mi ero proprio dimenticato come si respirava dal naso.
Grazie Dott. CAMBO E UN GRAZIE ANCHE AI SUOI COLLABORATORI.
Tutti i medici dovrebbero essere come Lei: semplicemente parlare con
il paziente e spiegare le cose come stanno e non limitarsi - come molti medici fanno - a visionare le carte senza degnarsi di guardare e parlare con il paziente.
Che il Signore la protegga.
LUCIANO PIRAS
1 risultati - visualizzati 1 - 1