Ospedale di Scorrano

Operazione FESS per antrotomia media bilaterale

Attualmente non posso dare un voto completamente obiettivo, in quanto operato il 23/10/2013, ma se dovessi dare un voto adesso sarebbe molto sbagliato, in quanto sicuramente non respiro e non dormo per nulla. Il giorno 26, tolti i tamponi, è stato molto traumatizzante e non capisco perchè non si usino anestetico o dei tamponi a base di silicone che aderiscono alla pelle (ho sentito dire che esistono). Oggi, 29 ottobre, la rimozione rilastic.
Continuerò la terapia prescrittami e spero in bene, perchè se non miglioro.. stavo molto meglio prima..
Riscriverò per una valutazione in seguito.

F.e.s.s. per antrotomia media bilaterale + turbinoplastica media destra, settoplastica e decongestione dei turbinati nasali inferiori.

Inviato da luciano
10 Gennaio, 2014
Scrivo a seguito della mia recensione, nella quale mi riservavo di fare un commento più sereno e obiettivo in quanto non più sofferente.
Operato il 24/10/2013 dal Dott. Cambo per operazione FESS per antrostomia media bilaterale, finalmente ho ripreso il gusto di respirare: mi ero proprio dimenticato come si respirava dal naso.
Grazie Dott. CAMBO E UN GRAZIE ANCHE AI SUOI COLLABORATORI.
Tutti i medici dovrebbero essere come Lei: semplicemente parlare con
il paziente e spiegare le cose come stanno e non limitarsi - come molti medici fanno - a visionare le carte senza degnarsi di guardare e parlare con il paziente.
Che il Signore la protegga.
LUCIANO PIRAS