Oculistica Regina Margherita

Il reparto di Oculistica pediatrica dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, situato in piazza Polonia 94, si occupa esclusivamente in regime ambulatoriale della diagnosi e terapia delle malattie oculari, effettuando visite oculistiche e controlli solo per bambini ricoverati e controlli. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 011/3135670.

I migliori

Siamo dei genitori di una bambina splendida di 5 anni. Siamo ancora un po' spaventati da tutto ciò che ci è successo.. La nostra vita è stata sconvolta, ma scrivo perchè voglio dare una opinione a tutti quei genitori che come noi affidano i propri figli alle cure della dott.ssa Gabriella D'Alonzo. Fidatevi e fidatevi, perchè questa dottoressa ha salvato nostra figlia. Lei è unica in tutto ,sia umanamente che professionalmente. Sappiamo che ora non passa un momento facile e vogliamo dirle che avrà sempre tutta la nostra gratitudine per essere stata così unica in tutto... Grazie di cuore dottoressa: facendo riacquistare la vista a nostra figlia, ci ha fatto riacquistare la voglia di vivere e di pensare al futuro.
Un grazie anche al dott. Onnis.

Papilledema.