Oculistica Regina Margherita

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oculistica pediatrica dell'Ospedale Infantile Regina Margherita di Torino, situato in piazza Polonia 94, si occupa esclusivamente in regime ambulatoriale della diagnosi e terapia delle malattie oculari, effettuando visite oculistiche e controlli solo per bambini ricoverati e controlli. E' possibile contattare la struttura chiamando il numero telefonico 011/3135670.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

I migliori

Siamo dei genitori di una bambina splendida di 5 anni. Siamo ancora un po' spaventati da tutto ciò che ci è successo.. La nostra vita è stata sconvolta, ma scrivo perchè voglio dare una opinione a tutti quei genitori che come noi affidano i propri figli alle cure della dott.ssa Gabriella D'Alonzo. Fidatevi e fidatevi, perchè questa dottoressa ha salvato nostra figlia. Lei è unica in tutto ,sia umanamente che professionalmente. Sappiamo che ora non passa un momento facile e vogliamo dirle che avrà sempre tutta la nostra gratitudine per essere stata così unica in tutto... Grazie di cuore dottoressa: facendo riacquistare la vista a nostra figlia, ci ha fatto riacquistare la voglia di vivere e di pensare al futuro.
Un grazie anche al dott. Onnis.

Patologia trattata
Papilledema.