Il reparto di Malattie Endocrine e Diabetologia dell'Ospedale San Liberatore di Atri in provincia di Teramo, situato in Viale Risorgimento, ha come Responsabile la Dott.ssa Valeria Montani. Il reparto è Centro di Riferimento Regionale per le principali Patologie Endocrine, con competenze specifiche per i Tumori della Tiroide, le Patologie Ipofisarie, Surrenaliche e i Disturbi Metabolici dell'Osso. Attività principali: Eco-Tiroide, Eco Color Tiroide, Eco Collo, Eco paratiroide, Eco Parotidi, Eco Pelvi, Eco Testicoli, Eco Mammaria Uomini, Elasto Senografia, Agoaspirato Tiroideo, Ago. Linfonodi, Alcolizzazione Cisti, Prelievo Venoso, Infusione Farmaci, Sostanze Ormonali e Sostanze Terapeutiche, Test Ormonali, Test Pentagastrina, Test Thyrogen, Laser Terapia Noduli Tiroide. Fanno parte dell'equipe medica il dott. Giuseppe Fiore, la dott.ssa Christine De Acetis, la dott.ssa Maria Letizia Mattucci, dott.ssa Teresa Francioni.
Un team ben organizzato, personale professionale e competente che, con gentilezza, riesce a mantenere un ritmo molto elevato.
Insomma, un fiore all’occhiello della nostra sanità pubblica di cui andare fieri.
Patologia trattata
Accertamenti diagnostici.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Veramente super il prof. Bruno Raggiunti insieme al suo staff.
Mi sono trovata molto bene, grande professionalità e competenza nell'intervento di termoablazione laser.
Grandi.
Patologia trattata
Noduli tiroide.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Ottimo reparto e personale veramente bravo, a partire dai dottori per andare agli infermieri. Inoltre tutti si sono dimostrati anche gentilissimi e cordiali.
Patologia trattata
Nodulo tiroideo.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto