Oncologia Day Hospital Ospedale Ascoli Piceno

Oncologia Day Hospital Ospedale Ascoli Piceno

 
4.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia Day Hospital dell'Ospedale C. e G. Mazzoni di Ascoli Piceno, situato in Via degli Iris 1, ha come Responsabile la Dott.ssa Francesca Giorgi. Il reparto fa parte del Dipartimento Area Medica e garantisce attività assistenziale a pazienti affetti da patologie oncologiche. Punti di forza: cicli di chemioterapia adiuvante (precauzionale) per pazienti già sottoposti a intervento chirurgico per neoplasia completamente asportata; cicli di chemioterapia curativa per pazienti affetti da malattia neoplastica già sottoposta a intervento chirurgico e non completamente guarita, oppure da malattia neoplastica non operabile in prima istanza; cicli di chemioterapia neo-adiuvante (pre-operatoria) per pazienti affetti da malattia neoplastica prima di essere sottoposti a intervento chirurgico per consentire una più efficace asportazione della lesione neoplastica (ad es. mammella, retto, ovaio); cicli di chemioterapia concomitante con la radioterapia al fine di potenziare l’efficacia del trattamento della lesione neoplastica; cicli di terapia infusionale di supporto per pazienti che in corso di trattamento chemioterapico e/o radioterapico vanno incontro a effetti tossici collaterali dovuti ai trattamenti effettuati; cicli di terapia palliativa del dolore e sintomatica per pazienti difetti da malattia neoplastica in fase avanzata e non più suscettibile di trattamenti chemioterapici efficaci. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Morale Donatella, Cancellieri M.Antonietta, Angelelli Lucia.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.9
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Terapia ormonale

Devo dire che il personale del reparto è encomiabile, in particolare la dottoressa Manuela Brugni. Lei è una persona alla mano, dolcissima e molto umana.

Patologia trattata
Carcinoma mammario.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo servizio

Personale eccellente, in particolare la Dott.ssa Maria Antonietta Cancellieri.

Patologia trattata
Tumore colon.