Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale "Di Circolo" Monumento ai caduti per la patria di Rho in provincia di Milano, situato in Corso Europa 250, ha come Responsabile il Dott. Roberto Giuseppe Bollina. Il reparto è dotato di 10 posti letto di Day Hospital e 6 di degenza ed ha come mission primaria quella di offrire assistenza globale ai pazienti affetti da tumori solidi ed ematologici che prevede lo sviluppo di approcci di cura innovativi ed avanzati volti alla guarigione, quando possibile, e mirati al controllo della malattia, dei sintomi e della sofferenza anche psicologica e sociale, quando la guarigione non è più obiettivo perseguibile. I trattamenti antitumorali sono eseguiti in regime MAC e di Day Hospital. Afferisce al reparto la U.O.S. Pronto intervento oncologico.
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Voto medio
4.9
Competenza
5.0 (5)
Assistenza
4.6 (5)
Pulizia
5.0 (5)
Servizi
5.0 (5)
Francesco Giudici
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Elogio al reparto
Sono stato assistito da tutto il reparto, il medico oncologo e infermieri con grande sensibilità, umanità e molta competenza. Grazie di cuore a tutti.
Patologia trattata
Adenocarcinoma
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Sospeso trattamento per intervento chirurgico all'ospedale Galeazzi.
Contattato varie volte il reparto per fissare visita per un ulteriore trattamento ambulatoriale, e chiesto varie volte di parlare con il Dott. Toniolo, dopo più di un mese non sono stata contattata. Capisco che siano molto impegnati, ma un contatto sarebbe stato gradito..
Patologia trattata
Carcinoma al seno.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto