Oncologia Geriatrica Istituto Tumori Regina Elena

Oncologia Geriatrica Istituto Tumori Regina Elena

Il reparto di Oncologia Geriatrica dell'Istituto Nazionale Tumori Regina Elena di Roma (IRE), situato in Via Elio Chianesi 53, non è più attivo. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale (SSD) che svolgeva attività di cura e ricerca nell’ambito dei tumori solidi più comuni nell’anziano (età maggiore di 70 anni): tumori della prostata, mammella, gastrointestinali, polmonari, ginecologici e del distretto cervico-facciale. Ampio spazio era dedicato alla valutazione clinica internistica delle comorbidità anche attraverso l’applicazione della Valutazione Geriatrica Multidimensionale: questo metodo indirizza la successiva decisione terapeutica non solamente su scelte mirate alla cura del tumore, ma anche tendenti al miglioramento della qualità di vita.

4.9

Ho ricevuto ed ancora ricevo le migliori cure per la mia patologia, ma soprattutto ho qui trovato competenza, professionalità ed empatia.

Tumore al seno.

Tumore mammario bilaterale

Grazie per a tutto il reparto per le capacità e per l'umanità. Grata per la vita!

Tumore mammario bilaterale.

ECCELLENZA

PUNTUALITA', COMPETENZA E PROFESSIONALITA' DEL DOTT. TONACHELLA E DEL DOTT. MAROLLA SONO STATE LA MIGLIORE GARANZA DELLA MIA GUARIGIONE. A DISTANZA DI 4 ANNI DALL'INTERVENTO ALLA VESCICA POSSO AFFERMARE, COME RISULTA DAI PERIODICI CONTROLLI, CHE IL TUMORE E' STATO SCONFITTO.
GRAZIE AI MIEI ORMAI AMICI TONACHELLA E MAROLLA.

TUMORE DI 3^ GRADO ALLA VESCICA.