Oncologia Ospedale Verduno

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, ha come Direttore la Dott.ssa Cinzia Ortega. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento di tutte le principali patologie oncologiche nelle varie fasi e stadi di malattia, erogando prestazioni in regime di Day Hospital ed ambulatoriale. I servizi erogati comprendono: un ambulatorio prime visite e visite di controllo periodiche di Oncologia generale, oncologia per patologia (neoplasie mammarie, urologiche, gastrointestinali, toraciche) e cure palliative; ambulatori specialistici di Osteooncologia e di Oncogeriatria; ambulatorio di riabilitazione stomizzati; ambulatorio di prevenzione delle neoplasie cutanee; ambulatorio di Psicooncologia; ambulatori multidisciplinari GIC per neoplasie mammarie, urologiche, gastroenteriche e toraciche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Paolo Allione, Dott.ssa Zucchini Giorgia, Dott.ssa Marinella Destefanis, Dott.ssa Silvia Ferro, Dott.ssa Daniela Marenco, Dott.ssa Veronica Prati.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Competenza e Umanità

Da maggio 2023 sono in cura presso il reparto di Oncologia dell'Ospedale Ferrero di Verduno, la mia esperienza è più che positiva e soddisfacente, mi sono sentita e mi sento veramente presa in cura.
Desidero ringraziare prima di tutto la Dott.ssa Giorgia Zucchini, a cui vanno tutta la mia stima e gratitudine per avermi seguita in modo scrupoloso e attento in questo momento così difficile per me, dissipando le mie paure e i miei mille dubbi (e mi segue ancora tuttora). Le sono infinitamente grata!
Ringrazio altresì tutto il personale infermieristico per la competenza, l'assistenza e la gentilezza riservate verso noi pazienti, sempre una buona parola o un caldo abbraccio... Simona, Anna, Roberta 1, Roberta 2, Elisabetta, Claudio, Laura, Lino: grazie, siete angeli.
Il reparto è ben organizzato, pulito e ordinato, il tutto sotto gli occhi attenti della coordinatrice Giulia Miscia e dalla responsabile del reparto Dott.ssa Cinzia Ortega.
Un ottimo esempio di buona sanità!

Patologia trattata
Cancro della mammella triplo negativo.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto oncologia: ottimo staff

Frequentando come paziente il reparto, e quindi trovandomi in stato di difficoltà fisica ed emotiva, mi ritrovo ad essere accolta, curata e accudita nel migliore dei modi: educazione e competenza ad ogni livello di assistenza presente nel reparto. Un grande grazie.

Patologia trattata
Tumore al seno.