Oncologia Ospedale Verduno

Il reparto di Oncologia dell'Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, ha come Direttore la Dott.ssa Cinzia Ortega. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento di tutte le principali patologie oncologiche nelle varie fasi e stadi di malattia, erogando prestazioni in regime di Day Hospital ed ambulatoriale. I servizi erogati comprendono: un ambulatorio prime visite e visite di controllo periodiche di Oncologia generale, oncologia per patologia (neoplasie mammarie, urologiche, gastrointestinali, toraciche) e cure palliative; ambulatori specialistici di Osteooncologia e di Oncogeriatria; ambulatorio di riabilitazione stomizzati; ambulatorio di prevenzione delle neoplasie cutanee; ambulatorio di Psicooncologia; ambulatori multidisciplinari GIC per neoplasie mammarie, urologiche, gastroenteriche e toraciche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Paolo Allione, Dott.ssa Zucchini Giorgia, Dott.ssa Marinella Destefanis, Dott.ssa Silvia Ferro, Dott.ssa Daniela Marenco, Dott.ssa Veronica Prati.

Competenza e Umanità

Da maggio 2023 sono in cura presso il reparto di Oncologia dell'Ospedale Ferrero di Verduno, la mia esperienza è più che positiva e soddisfacente, mi sono sentita e mi sento veramente presa in cura.
Desidero ringraziare prima di tutto la Dott.ssa Giorgia Zucchini, a cui vanno tutta la mia stima e gratitudine per avermi seguita in modo scrupoloso e attento in questo momento così difficile per me, dissipando le mie paure e i miei mille dubbi (e mi segue ancora tuttora). Le sono infinitamente grata!
Ringrazio altresì tutto il personale infermieristico per la competenza, l'assistenza e la gentilezza riservate verso noi pazienti, sempre una buona parola o un caldo abbraccio... Simona, Anna, Roberta 1, Roberta 2, Elisabetta, Claudio, Laura, Lino: grazie, siete angeli.
Il reparto è ben organizzato, pulito e ordinato, il tutto sotto gli occhi attenti della coordinatrice Giulia Miscia e dalla responsabile del reparto Dott.ssa Cinzia Ortega.
Un ottimo esempio di buona sanità!

Cancro della mammella triplo negativo.

Reparto oncologia: ottimo staff

Frequentando come paziente il reparto, e quindi trovandomi in stato di difficoltà fisica ed emotiva, mi ritrovo ad essere accolta, curata e accudita nel migliore dei modi: educazione e competenza ad ogni livello di assistenza presente nel reparto. Un grande grazie.

Tumore al seno.