Otorinolaringoiatria Ospedale Verduno

Otorinolaringoiatria Ospedale Verduno

 
4.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, ha come Direttore il Dott. Edoardo Paganelli. Il reparto si occupa del trattamento medico e chirurgico delle patologie dell'orecchio, del naso, della gola e delle altre strutture correlate della testa e del collo. Il reparto esegue interventi chirurgici in regime ricovero ordinario per interventi su tonsille e adenoidi, sulle ghiandole salivari, sull’orecchio e per tumori del capo e del collo. In regime di Day hospital si occupa invece dell'asportazione di neoformazione cutanee del capo e del collo, del trattamento delle roncopatie, del trattamento con radiofrequenze delle ipertrofie dei turbinati nasali. L'attività ambulatoriale viene svolta presso l'ambulatorio di Via Armando Diaz 10 di Alba, in cui è possibile effettuare visite o esami di tipo audiovestibologico e indagini fibroscopiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Giacomo Giamello, Dott.ssa Ester Liguori, Dott. Davide Maria Masnaghetti, Dott. Manlio Massarengo, Dott.ssa Valentina Monticone, Dott.ssa Fiorella Parandero.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
3.5  (2)
Assistenza 
 
4.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
3.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Ottima struttura Personale cortese e professionale

Mi son trovato molto bene, la struttura è piccola ma forse, proprio per questo, si è seguiti meglio. Tutto il personale si è rivelato squisito durante la degenza, in particolare il dott. Muzza e il prof. dott. Morra, che sono stati molto professionali e hanno dimostrato un'attenzione al fattore umano che è indispensabile per qualsiasi persona sia costretta a stare in ospedale.

Patologia trattata
Timpanoplastica retro-auricolare per rimozione colesteatoma.


Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
3.0

Non soddisfatto

In base alla mia personalissima esperienza, sinceramente le competenze del primario non mi sono sembrate particolarmente adeguate, sono stato seguito da un suo collaboratore ancora meno esperto ed alla fine me ne sono andato in altra struttura (Parma) dove ho trovato completa soddisfazione. Grazie.

Patologia trattata
otosclerosi.