Oncologia Ospedale Urbino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Comandino 70, ha come Direttore F.F. la Dott.ssa Ficarelli Rita. Il reparto, ubicato al 1° piano ala A ala Nord, svolge attività esclusivamente in regime di Day Hospital ed ambulatoriale, trattando tutte le neoplasie solide e garantendo un percorso di cura multidisciplinare per il carcinoma mammario, per il carcinoma polmonare e per il carcinoma gastrointestinale. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr.ssa Ficarelli Rita, Dr.ssa Emili Rita, Dr.ssa Guarino Stefania, Dr.ssa Stocchi Lucia (presente ad Urbino il lunedì, mercoledì e venerdì).

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Apprezzamento

Non ti senti in un ospedale, ma fra persone amiche che ti aiutano a superare le le difficoltà, sempre con il sorriso, la parola giusta e la disponibilità.
Sì, veramente ammirevole.
Con gratitudine, Guerrino Sperandei

Patologia trattata
Tumore al retto;
tumore alla prostata.




Altri contenuti interessanti su QSalute