Ortopedia Ospedale Urbino

Il reparto Ortopedia Traumatologica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Comandino 70, ha come Direttore il Dott. Mulazzani Marco. Il reparto svolge attività in regime di ricovero, di Day Surgery ed ambulatoriale. Esegue interventi di Chirurgia protesica, di Chirurgia della mano e del piede, di Chirurgia del ginocchio, di Chirurgia della spalla. La U.O. è situata al primo piano dell’ospedale e strutturalmente è composta da sette camere, delle quali quattro a tre letti, sei a due letti e una ad un letto; tutte le camere sono ampie, dotate di servizi igienici e di impianto di condizionamento; l’arredamento è nuovo e funzionale. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Aluigi Pierluigi, Dr. Spagna Michele, Dr. Baldelli Marco, Dr. Scarpato Vincenzo, Dr. Guercio Giordano, Dr. Panfighi Andrea.

Artroprotesi ginocchio

Otto mesi fa ho subìto un intervento di protesi del ginocchio e a fine mese farò anche l'altro visto l'ottimo esito del primo.

Artroprotesi ginocchio.

Un ringraziamento generoso

Il Dott. Marco Mulazzani è persona amabilmente cortese, mette sempre a proprio agio il paziente, soprattutto quando c'è di mazzo un'età, diciamo così, avanzata.
Il mio intervento all'anca destra è stato fantastico. Non mi iscriverò ad un corso di Flamenco, ma sono tornata una valida donna attempata e felice.
Grazie Dott. Mulazzani.

Artrosi anca dx.

Sono molto arrabbiata

Mi rivolgo principalmente al settore infermieristico del reparto per la mancata umanità, la poca sensibilità e indifferenza rivolta al mio caro amico Gabriele Zanchetti, degente nel vostro reparto per 15 giorni. Devo forse dimenticare la puzza di urina e di feci nella sua camera, o della sua mancata pulizia personale perchè era sempre sporco di sangue, e la mancata nutrizione perchè non riusciva più a mangiare da solo! Mi dispiace non siate voi a determinare se una persona è morta o no, non ne avete le capacità, e se non vi piace stare vicino agli ammalati, fate un altro lavoro, la società ve ne sarà grata! Gabriele diceva che voleva morire con dignità, ma essere così discriminato perchè sieropositivo in un bel 2015 non esiste! Che le vostre coscienze abbiano un sussulto per un attimo e quando toccherà a voi ne riparleremo! Per fortuna ha l'amore dei suoi amici!!!

Frattura per metastasi osseee!