Psichiatria Ospedale Urbino

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Psichiatrico di Diagnosi e Cura SPDC dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Comandino 70, ha come Responsabile la Dott.ssa Montesi Simonetta. Il reparto, dotato di 8 posti letto di ricovero e collegato al pronto soccorso, esegue colloqui, consulenze e visite di controllo previo appuntamento, fornendo attività di prevenzione, cura e riabilitazione agli utenti della zona territoriale e di quelli esterni che ne richiedano le prestazioni. Vengono erogati trattamenti psichiatrici volontari e obbligatori in regime di ricovero, è esplicata attività di consulenza e garantita assistenza continuativa medica ed infermieristica 24 ore su 24, per 7 giorni alla settimana.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
2.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Scarsissimo

Un familiare ricoverato qui per tre settimane, dopo tentato suicidio.
ZERO Interdisciplinarità (non possiamo occuparci di altre malattie!). Il familiare soffriva di forti dolori intestinali e nessun accertamento è stato eseguito per trovarne la causa. Cibo inadeguato ai dolori intestinali. Nessuna esame di controllo o cura eseguita.
Nessun colloquio con un psicologo in TRE SETTIMANE di ricovero (INCREDIBILE, secondo me la "cura" fondamentale da fare in caso di tentato suicidio). Corta visita giornaliera per massimo 5-10 minuti. Per il resto della giornata il paziente non riceve ALCUN TIPO di TRATTAMENTO (tranne medicine sedanti e psicofarmaci/antidepressivi).
ZERO servizi (acquisti al bar dell'ospedale o al distributore automatico).
Cura farmacologica inefficace, in quanto paziente ritornata a casa intontita.
Assistenza ai familiari insufficiente (ostruzionismo nella ammissione in una struttura di ricovero post urgenza, non hanno saputo indicarmi UNA SOLA struttura dove poter continuare le cure). Mi sono sentito lasciato solissimo.

Patologia trattata
Depressione.