Riabilitazione Ospedale Urbino

Riabilitazione Ospedale Urbino

 
2.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Recupero e Rieducazione Funzionale (terapia fisica e riabilitazione) dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Comandino 70, ha come Direttore la Dott.ssa Cinzia Boccolacci. L’attività dell’U.O.C. è volta alla presa in carico neuromotoria, logopedia e neuropsicomotoria di soggetti di età evolutiva, giovanile, adulta ed anziana affetti da patologie ortopediche, neurologiche, cardio-respiratorie, ORL, genetiche, reumatologiche, patologie dell’apparato urogenitale femminile e maschile e esiti di patologie oncologiche. Le prestazioni di rieducazione funzionale vengono erogate a pazienti affetti da patologie ortopediche quali fratture, protesi anca e ginocchio, patologie della spalla e del rachide. Orario attività: 7.30- 15.12 dal lunedì al venerdì; 8.00- 12.00 il sabato.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
1.0

Magnetoterapia senza benefici

Oltre alla Magnetoterapia e alla stimolazione elettrica nervosa transcutanea (TENS terapia), non hanno altri macchinari.
Per questo considero il servizio del reparto insufficiente.

Patologia trattata
Cervicalgia.




Altri contenuti interessanti su QSalute