Radiologia Ospedale Urbino

Il reparto di Radiodiagnostica dell'Ospedale Santa Maria della Misericordia di Urbino in provincia di Pesaro-Urbino, situato in Via Comandino 70, ha come Responsabile la Dott.ssa Chiara Giorgi. Il reparto esegue esami di radiologia tradizionale, ecografie (Color-Doppler ai vasi del collo e arti inferiori venoso e arterioso), di senologia, di stratigrafia renale, TAC, RM, MOC, ortopantomografie. Per prenotare le prestazioni, chiamare il CUP allo 800.098.798, da cellulare il numero 0721/1779301, oppure recarsi allo sportello della radiologia con l'impegnativa. Informazioni screening mammografico: tel. 800.210.858 dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 13:00. Numeri telefonici di riferimento per prestazioni urgenti senologiche: 0722/301247, 0722/301317, 0722/301303.

Diagnostica senologica

Consiglio a tutte le donne di fare lo screening in questo reparto. Personale e dottoressa meravigliosi per professionalità, disponibilità e gentilezza.
Ero veramente spaventata ma mi hanno messa a mio agio con sorrisi e dolcezza.
Esame fatto con molto scrupolo. Tutto bene.
I tecnici forse sono un po' più "pratici",m ma va bene così.
Servizio efficiente e ambiente pulito.

Mammografia, ecografia seno.