Ortopedia Ospedale Urbino

Eccellente

Professionalità, competenza, efficacia, precisione, attenzione, comprensione, discrezione, riservatezza, rispetto, umanità e simpatia.
Il mio immenso grazie al direttore dottor Paolo Pirchio e a tutto il suo staff, caposala, medici, personale della sala operatoria e gessi, infermieri, assistenti, inservienti.

Frattura sovramalleolare del perone.

Eccellenza vicino a casa

Professionalità, competenza, efficacia, precisione, attenzione, impegno, cura, comprensione, discrezione, riservatezza, rispetto, gentilezza, cordialità... umanità.
Il mio immenso grazie al dottor Paolo Pirchio e a tutto il suo staff, caposala, medici, personale della sala operatoria, infermieri, assistenti, inservienti.

Coxartrosi sx.

Intervento chirurgico

Equipe egregiamente diretta dal dottor Marco Mulazzani.
Ordine, pulizia e sorrisi. In sala operatoria musica di sottofondo e persone cordiali.
Una passeggiata resa tale da professionalità e calore umano.
Grazie a tutti.

Lesione tendine mano sx.

Un sentito ringraziamento

Il primo contatto avuto con il reparto di ortopedia e' stato con la caposala, che mi ha fornito tutte le informazioni con gentilezza e competenza facendomi sentire che potevo affidarmi.
Nel giorno prestabilito per il day hospital la mia paura si è subito dileguata grazie all'accoglienza e all'attenzione ricevute. Il Dott. Marco Mulazzani e i suoi collaboratori sono passati per un primo contatto; il momento pre-operatorio è trascorso in una piacevole conversazione per mettermi a mio agio (dal portantino agli anestesisti); durante l'intervento ho ascoltato con attenzione: con competenza e sicurezza il Dott. Mulazzani ha effettuato l'intervento. Costantemente mi è stato chiesto come stesse andando. Il dopo intervento è stato riposo assistito dalla ricorrente presenza di un'infermiera. Potrei riassumere il mio day hospital con: accoglienza, competenza, gentilezza e cura.

Condropatia del ginocchio dx e sx.

Artroprotesi ginocchio

Otto mesi fa ho subìto un intervento di protesi del ginocchio e a fine mese farò anche l'altro visto l'ottimo esito del primo.

Artroprotesi ginocchio.

Un ringraziamento generoso

Il Dott. Marco Mulazzani è persona amabilmente cortese, mette sempre a proprio agio il paziente, soprattutto quando c'è di mazzo un'età, diciamo così, avanzata.
Il mio intervento all'anca destra è stato fantastico. Non mi iscriverò ad un corso di Flamenco, ma sono tornata una valida donna attempata e felice.
Grazie Dott. Mulazzani.

Artrosi anca dx.