Ortopedia Ospedale Urbino

Brutta esperienza

Purtroppo ho constatato una grande antipatia e mancanza di empatia in quasi tutto il personale. Chiedo un po’ di ghiaccio e l’infermiera mi dice di aspettare quelli del turno successivo (erano le 14.05, il turno finisce alle 14.00). Chiedo un antidolorifico per il gran dolore e mi dicono che non possono darmelo e che se lo voglio devo scendere da sola in pronto soccorso (in carrozzina!!). Per lo più ho atteso più di 4 ore per essere visitata da un ortopedico.. che sembrava volessi fargli un dispetto stando lì.
Chiedo infine informazioni a degli operatori seduti nel bar, dato che non avevo trovato nessuno nel reparto, e mi dicono di lasciarli in pace per prendere il caffè!
Unica nota positiva l’infermiere della Sala Gessi; davvero molto cordiale e disponibile, purtroppo però rappresenta solo una goccia in mezzo al mare!

Frattura gomito, lussazione caviglia.