Day Hospital polispecialistico Ospedale Sassuolo

Day Hospital polispecialistico Ospedale Sassuolo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il Day Hospital Endocrinologico ed Internistico del Nuovo Ospedale Civile di Sassuolo in provincia di Modena, situato in Via Francesco Ruini 2, è ubicato al terzo piano- scala B ed offre una serie di prestazioni e di servizi sanitari che presentano livelli di complessità superiori a quelli delle prestazioni normalmente eseguite in ambulatorio, ma che per le loro caratteristiche non richiedono al paziente il pernottamento in ospedale. Ambulatori afferenti: ambulatorio di Medicina Interna, ambulatorio di Medicina Interna ad indirizzo Ematologico, ambulatorio di Ecografia Internistica ed Interventistica-Ecocolordoppler Vascolare, ambulatorio di Neurologia, ambulatorio di Endocrinologia, ambulatorio di Agoaspirato Tiroideo, ambulatorio per il Follow-up dei Tumori Tiroidei. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Francesca Leonardi (responsabile DH Internistico), Claudio Gollini, Anna Manenti, Federica Vecchi, Daria Macchioni, Lina Totaro, Alessandra Renzi, Francesca Musumeci, Alessandra Minnucci, Silvia Tafuto, Maria Chiara Boni, Rita Pasqualini, Giovanni Caffagni, Felicia Stephane Pethgang, Roberta Riva. Equipe medica DH Endocrinologico: Cinzia Torri (responsabile), Ilaria Sgarbi, Giovanni Caffagni.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Una bella sorpresa

Il mio soggiorno di due notti per farmi rimuovere la tiroide il 10 dicembre 2025 è stata un'esperienza davvero positiva. Dalla visita pre-operatoria di diversi mesi fa all'operazione vera e propria, l'atmosfera era molto professionale, ma anche calda e accogliente. Il personale, senza eccezioni, ha cercato di parlarmi in inglese perché capisco un po' di italiano e sono anche piuttosto sordo. Il cibo è stato un piacere inaspettato: gustoso e molto diverso dal cibo ospedaliero in generale. Do il massimo dei voti per la mia esperienza in questo ospedale e sicuramente farò sapere a tutti della mia esperienza positiva. Congratulazioni all'organizzazione, alla direzione e al personale.

Patologia trattata
Vouminoso gozzo multinodulare
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Tiroidectomia totale extra-capsulare
Esito della cura
Guarigione totale