Presidio Territoriale di Campi Salentina

Giudizio dei pazienti

Voto ospedale

Voto reparti

Indirizzo
Via San Donaci, Campi Salentina (LE)
Telefono
Il Presidio Territoriale di Assistenza, situato in Via San Donaci a Campi Salentina in provincia di Lecce, è Presidio della ASL di Lecce ed occupa la parte est- ovest dell'ex ospedale Padre Pio da Pietralcina. La struttura ha una posizione strategica in un bacino di Comuni del Nord Salento (da Porto Cesareo a Surbo), con una popolazione di oltre 100.000 abitanti, ma con una viabilità priva di grande arterie stradali che impone tempi di percorrenza verso gli altri nosocomi rilevanti. Il presidio eroga prestazioni all'interno dei seguenti Ambulatori specialistici: Cardiologia, Dermatologia, Diabetologia, Endocrinologia, Fisiatria, Geriatria, Medicina dello sport, Neurologia, Oculistica, Odontoiatria, Oncologia, Otorinolaringoiatria, Pneumologia, Ortopedia.

2.6

Visita endocrinologica

Mi sono recata per un controllo endocrinologo presso la struttura Ospedaliera di Campi Salentina, che ormai da 8 anni effettuo per tiroide ballerina, e mi sono trovata la dott.ssa Stefania Fontanarosa, che senza visitarmi nè facendomi alcun tipo di domanda, mi ha da prima detto in faccia di andare via senza far perdere tempo inutilmente altre persone perché a suo dire la tiroide ballerina non esiste e che i suoi colleghi non capiscono niente, per poi in seguito consigliarmi una visita PSICOLOGICA seguita da Yoga... Ma come si fa ad aspettare 9 mesi per effettuare una visita di controllo per poi trovarsi davanti persone poco delicate? Grazie a tutti.

Visita endocrinologica per tiroide ballerina.

Colonscopia: complimenti

Mi sono recata da Taranto nell'Ospedale di Campi e in questo reparto ho trovato cortesia e competenza, mi congratulo con l'equipe, che si è dimostrata molto "umana".

Colonscopia.