Ospedale di Gallipoli

4 (3)

SP361 Alezio, Gallipoli (LE)
0833/270111
L'Ospedale Sacro Cuore di Gesù è situato sulla Strada Provinciale per Alezio a Gallipoli in provincia di Lecce ed è Presidio della ASL di Lecce. La struttura eroga le proprie prestazioni all'interno delle seguenti Unità Operative: Anatomia Patologica, Anestesia e Rianimazione, Cardiologia, Day Surgery, Laboratorio di Citogenetica e Genetica Molecolare, Laboratorio Patologia Clinica, Lungodegenza (U.O.C. di Medicina Interna), Malattie Infettive (U.O.C. di Medicina Interna), Medicina Interna, Nefrologia e Dialisi, Neurologia, Odontostomatologia (U.O.C. di Chirurgia), Oncologia, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia, Otorinolaringoiatria, Pediatria, Pronto Soccorso, Radiologia, Servizio di Immunoematologia e Trasfusionale.

ONCOLOGIA GALLIPOLI

Lo frequento molto assiduamente da più di due anni e posso solo dire che, grazie ai medici del reparto di Oncologia di Gallipoli, sto riuscendo ad affrontare la malattia di mia madre... In loro ho trovato validi medici ma soprattutto amici... Amici disponibili sempre e comunque, di notte, di giorno, in qualsiasi situazione. Medici che capiscono anche i miei momenti di silenzio e si preoccupano anche facendomelo capire con un semplice messaggio con scritto "tutto bene?".
Il personale, nonostante la mole di lavoro quotidiano, ha sempre un sorriso confortante sul volto ed è sempre disponibile. Tnta preparazione, tanta professionalità e tanta umanità da parte di tutti.
Cosa si può dire di più? Solo GRAZIE.

Carcinoma.

REPARTO DI ONCOLOGIA

Da esperienza recentemente avuta presso il reparto di Oncologia medica, diretto dal dr. Giuseppe Serravezza, possiamo esprimere solo un giudizio negativo.
La nostra valutazione considera i seguenti parametri:
- competenza scientifica del personale medico
- attenzione alla persona/malato
- trattamento terapeutico
- correttezza delle informazioni trasmesse.

Carcinoma ovarico.

Complimenti alla Medicina interna

Ringrazio la struttura per l'accoglienza e per l'assistenza ricevuta nel reparto di medicina interna questa estate 2013 per un malore occorsomi durante le vacanze nella bella Gallipoli. Mi sono sentito a casa, pur essendo distante visto che vivo a Torino.
Questo ospedale è una punta di eccellenza del sistema sanitario del Sud.

Pressione alta e problemi allo stomaco.
amabilità e competenza dello staff medico ed infermieristico.
È troppo lontano da Torino!